Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Iniziati gli allenamenti dell'Asd Misericordia Pieve

11/9/2012 - 20:15

Da inizio settembre l' Asd Misericordia Pieve a Nievole di pallavolo femminile ha ripreso la sua attività e sono ricominciati gli allenamenti alla palestra della Pieve il martedi, mercoledì ed il venerdì. La prima squadra,dopo aver vinto il campionato di seconda divisione ,parteciperà al campionato di prima divisione con rinnovate ambizioni di fare più che bene grazie anche all'arrivo dal Monsummano di quattro giocatrici di maggior esperienza che contribuiranno ad innalzare il tasso tecnico ed atletico  per la crescita della squadra pievarina. La formazione è composta da Baldi Elisa,Bettaccini Valentina, Bigazzzi Giulia,Carfagna Mariarca,Di Dente Chiara,Landini Silvia ,Maccioni Clarissa,Meoni Michela,Pezzolla Mariangela,Pagnini Alessandra,Rizzo Giulia,Vecchione Alessia,  allenatore sempre  Mauro Pastorino, coadiuvato ,all'occorrenza da Susanna, che seguirà anche la seconda formazione giovanile , per principianti ed amatori, con l'aiuto di Alberto Ferrali. Le partite dei vari campionati si gocheranno alla palestra Fanciullacci della Pieve al sabato alle 17,30 per la prima divisione e la domenica alle 10,30  per la formazione giovanile.
Intanto venerdì  e sabato 14 e 15 settembre vi sarà un primo assaggio di campionato , pur se prematuro per l'incompleta preparazione,con il torneo per la festa di Pieve a Nievole che inizierà alle 19,30 venerdì e sabato e prevede la partecipazione di Monsummano , Chiesina , Ponte Buggianese oltre alle padrone di casa, sarà una buona occasione per provare i nuovi arrivi; sperando in una buona partecipazione di pubblico auguriamo a tutti di divertirsi anche in questa nuova stagione agonistica
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: