Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nuovi obiettivi e nuove sfide in un mondo, quello del calcio giovanile, che sta cambiando. Da questa stagione parte il nuovo progetto della Polisportiva Margine Coperta, ancora più attenta alla valorizzazione e promozione dei giovani calciatori che crescono in “casa”, nella rinnovata scuola calcio interna alla società.
Un consulente esterno di esperienza e sicuro affidamento, come è Dino Fedi, conosciutissimo e stimato nell’ambiente, ha il compito di organizzare l’attività della Polisportiva sul nuovo percorso intrapreso. “Sono molto stimolato nell’incentivare la crescita dei nostri 250 ragazzi dai Primi Calci agli Esordienti – spiega Fedi - la società si impegna a portarli avanti fino alla categoria Allievi. Ci sarà un maggior impegno nella quantità e qualità dell’istruzione sportiva, con più allenamenti, più esperti a contatto con i bambini e servizi sempre migliori”.
E così alla Polisportiva arrivano nuove figure da affiancare al lavoro dei tecnici e degli istruttori: due preparatori atletici a disposizione della scuola calcio, un medico nutrizionista e uno psicologo a stretto contatto con i bambini e i genitori.
Il centro sportivo Brizzi di via Togliatti può contare da questa stagione anche su una sala medica con due fisioterapisti presenti durante tutta la settimana coordinati da Maurizio D’Angelo. Grazie alla collaborazione e all’impegno del Comune di Massa e Cozzile, sono già state realizzate (e altre sono in programma) migliorie varie agli impianti sportivi: dagli spogliatoi ai terreni di gioco. Verrà inoltre ripristinata una tensostruttura, l’unica presente in Valdinievole, per favorire gli allenamenti invernali delle squadre. È infine in preparazione il nuovo sito internet della Polisportiva Margine Coperta, così da rendere più visibile l’attività del sodalizio nerazzurro.