Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
L’assemblea del Partito Democratico del Circolo di Ponte Buggianese, svoltasi lo scorso 24 settembre, ha espresso all’unanimità il sostegno alla candidatura di Pier Luigi Bersani per le prossime primarie.
"Le motivazioni derivano da un apprezzamento per il lavoro svolto come segretario, scelto non in stanze chiuse ma da 3 milioni di italiani nel 2009, per le sue doti di amministratore pubblico e perché ha le capacità, l'equilibrio e la determinazione per affrontare questa difficile stagione.
Il sostegno a Bersani va proprio perché convincono le sue proposte programmatiche in particolare sul lavoro e sull'Europa, che necessitano di un serio impegno per la risoluzione dei problemi in cui versa il nostro Paese e per il ruolo che si deve mantenere nel contesto internazionale.
Le elezioni politiche del 2013 hanno un valore straordinario per il nostro Paese, dopo anni di centrodestra che ha portato il Paese sull'orlo del baratro.
Dobbiamo risollevarci da una grave situazione economica e sociale che in Italia è stata a lungo negata e occorre che il voto degli italiani legittimi un chiaro progetto di governo per la riscossa del nostro Paese.
Sappiamo che non sarà semplice assumersi questa la responsabilità del Governo in un frangente cosi difficile e ricco di sfide.
Il Pd e' l'unico partito autenticamente nazionale e popolare che può costituire l'asse di un'alleanza che miri a riaprire il futuro del nostro Paese.
Tale pieno e convinto sostegno avviene senza disconoscere le doti degli altri candidati che si confronteranno nelle elezioni primarie che il nostro partito ha individuato come forma di democrazia e di partecipazione".