As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’assemblea del Partito Democratico del Circolo di Ponte Buggianese, svoltasi lo scorso 24 settembre, ha espresso all’unanimità il sostegno alla candidatura di Pier Luigi Bersani per le prossime primarie.
"Le motivazioni derivano da un apprezzamento per il lavoro svolto come segretario, scelto non in stanze chiuse ma da 3 milioni di italiani nel 2009, per le sue doti di amministratore pubblico e perché ha le capacità, l'equilibrio e la determinazione per affrontare questa difficile stagione.
Il sostegno a Bersani va proprio perché convincono le sue proposte programmatiche in particolare sul lavoro e sull'Europa, che necessitano di un serio impegno per la risoluzione dei problemi in cui versa il nostro Paese e per il ruolo che si deve mantenere nel contesto internazionale.
Le elezioni politiche del 2013 hanno un valore straordinario per il nostro Paese, dopo anni di centrodestra che ha portato il Paese sull'orlo del baratro.
Dobbiamo risollevarci da una grave situazione economica e sociale che in Italia è stata a lungo negata e occorre che il voto degli italiani legittimi un chiaro progetto di governo per la riscossa del nostro Paese.
Sappiamo che non sarà semplice assumersi questa la responsabilità del Governo in un frangente cosi difficile e ricco di sfide.
Il Pd e' l'unico partito autenticamente nazionale e popolare che può costituire l'asse di un'alleanza che miri a riaprire il futuro del nostro Paese.
Tale pieno e convinto sostegno avviene senza disconoscere le doti degli altri candidati che si confronteranno nelle elezioni primarie che il nostro partito ha individuato come forma di democrazia e di partecipazione".