As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Primarie, alle urne per il ballottaggio: sfida finale fra Renzi e Bersani
Urne aperte fino alle otto di questa sera.
Ammessi solo 7.094 elettori ritardatari su centomila domande.
Ultime polemiche, ma il sindaco smussa i toni e il segretario lancia l'appello all'unità dopo il voto.
Renzi ha votato a Firenze poco dopo le 9, in anticipo rispetto a quanto annunciato.
Bersani con più calma si è recato al seggio intorno alle 11
Urne aperte fino alle otto di questa sera. Ammessi solo 7.094 elettori ritardatari su centomila domande. Ultime polemiche, ma il sindaco smussa i toni.
Renzi ha votato a Firenze poco dopo le 9, in anticipo rispetto a quanto annunciato.
Buona l'affluenza degli elettori in Valdinievole.
A Montecatini alle ore 12.00 nei tre seggi la percentuale è di circa il 50% dei votanti di domenica scorsa.Grande partecipazione quindi degli elettori del centro-sinistra.
PROBLEMI - In mattinata in una nota Nicola Danti, responsabile dei comitati Renzi, aveva denunciato: «In molti seggi fiorentini mancano i registri del primo turno, nel Comune di Fivizzano sono stati impropriamente trattenuti i cedolini del 25 novembre e consegnati nuovi oggi, a Grosseto vengono segnalati numerosi casi di doppi elenchi».