A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande attesa fra i podisti per l'edizione numero 3 del "Trofeo Spaziofesta – Memorial Ivo Rastelli/Monica Convalle”, gara podistica competitiva che si terrà domenica a Pieve a Nievole organizzata dall' Atletica Valdinievole Rione Empolese in collaborazione con il locale comitato rionale e con il patrocinio dell'amministrazione provinciale, di quella comunale di Pieve a Nievole e dal nostro quotidiano. Per i podisti competitivi vi sarà un nuovo percorso di chilometri 17, che dal verde pubblico di via Empolese a Pieve a Nievole si porterà prima a Monsummano nella zona del Parco Orzali per spostarsi poi verso Pozzarello, Montevettolini (dove è fissato il gran premio della montagna) e tornare indietro verso l'arrivo, che sarà posto sempre al verde di via Empolese. Per i non competitivi e i camminatori invece ci sarà la possibilità di confrontarsi su un percorso interamente pianeggiante di 5000 metri. Il ritrovo è fissato dalle 7,30 alla casetta del verde pubblico di via Empolese/Cantarelle da dove appunto alle 9 verrà dato il via alla gara. La quota d'iscrizione è stata fissata in euro 4 e a tutti andrà una bottiglia d' olio d'oliva da litri 0,750 mentre chi non sarà interessato al premio potrà acquistare un cartellino da euro 1. Ricco il montepremi della gara competitiva visto che saranno dati riconoscimenti ai primi 50 assoluti, 30 Veterani, 10 Argento, 5 Oro, 20 donne assolute, 10 veterane e 5 argento. Al primo uomo e donna che transiteranno al gran premio della montagna di Montevettolini andrà un buono valore di euro 50. E saranno premiate anche tutte le società fino ad esaurimento coppe o targhe.