Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
SPORT e coinvolgimento del territorio. Questo è l'obiettivo che si pongono l' Asd Centro Sportivo Atletica Valdinievole e il comitato volontario Rione Empolese di Pieve a Nievole con il patrocinio dell' amministrazione comunale di Pieve a Nievole nell' organizzare domenica 4 ottobre in contemporanea il “6° Trofeo Spaziofesta – 3° Memorial Graziano Tesi – Memoria Ivo Rastelli – Memorial Monica Convalle” e la “2a Straspaziofesta”. Il “6° Trofeo Spaziofesta”è una manifestazione podistica a carattere nazionale di 16,8 chilometri che sta crescendo negli anni e che coinvolgerà centinaia di podisti provenienti dalla Toscana e non solo e che attraverserà i due comuni confinanti di Pieve a Nievole e Monsummano con l'apice del passaggio di Montevettolini. La partenza alle ore 9 e l'arrivo avverranno dal verde pubblico “Ivo Rastelli” di via Empolese/Cantarelle che sarà anche il centro dell' iniziativa denominata “2a Straspaziofesta”. Questa manifestazione non sarà altro che una passeggiata ludico motoria con percorsi a scelta di 5 e 2 chilometri a cui sono invitati a partecipare tutti gli abitanti del comune e cosa ancora più importante tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie del comune. Un' iniziativa nata per caso nel 2014 e che tende a coinvolgere maggiormente i pievarini in una mattina che non dovrà essere incentrata sullo sport ma anche a conoscere meglio una parte interessante del territorio comunale come quella della zona del rione Empolese/Cantarelle.