Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Un piano sulla trasparenza di atti e compensi della pubblica amministrazione

2/10/2012 - 8:35

Arriva forse nel momento in cui il cittadino, esasperato dai continui scandali che riguardano il mondo politico, ne ha più bisogno. È stato recentemente approvato dalla giunta un programma per la trasparenza e l’integrità: un piano da realizzarsi in tre anni per rendere pienamente accessibili a tutti i compiti, l’organizzazione, gli obiettivi strategici dell’amministrazione.

La pubblicazione dei dati on line consentirà a tutti i cittadini la conoscenza dell’azione delle pubbliche amministrazioni, coinvolgerà la collettività sollecitando e agevolando modalità di partecipazione. In tre anni dovrebbero resi accessibili a tutti le informazioni su curricula, retribuzioni, compensi e indennità di quanti rivestono cariche politiche, gli incarichi e le retribuzioni dei dipendenti, i criteri di valutazione delle performance, l’ammontare complessivo dei premi legati alla produttività.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2012 - 1:53

AUTORE:
Movimento 5 Stelle Pescia

Il Movimento 5 Stelle Pescia in data 10/09/2012 ha presentato e protocollato all ufficio Urp del Comune di Pescia la richiesta per le riprese in Diretta Streaming di tutti i Consigli comunali,accollandosi TUTTI gli oneri per mantere in piedi il servizio.
Ad ora non abbiamo ricevuto risposta dal Presidente del Consiglio Leggio.

E la trasparenza dov'è?!?!??

3/10/2012 - 8:11

AUTORE:
Fabrizio

Trasparenza sarebbe spiegare perchè il comune decide di svendere un terreno edificabile al prezzo di quello non edificabile.

2/10/2012 - 15:56

AUTORE:
Rosalba

Volevo informarvi che oggi non è il 1° aprile e quindi lo scherzo del pesce d'aprile non è gradito ........
Ma vi sembra il momento per fare batture spiritose?...
A me sembra una ennesima presa per i fondelli da parte della amministrazione nei confronti dei cittadini ...... questa cosa la si deve fare immediatamente e non tra tre anni..... è l'ora di mettere nero su bianco subito e non dopo aver cercato di imboscare l'imboscabile ...... oppure si tace e non si propone di fare niente che è ancora meglio visto le bugie che ci sorbiamo tutti igiorni..... Non se ne può più ..... abbiate il coraggio delle vostre azioni e procedete immediatamente.... se nn siete attrezzati on line fatilo a mezzo stampa, con i fax come si faceva una volta....

2/10/2012 - 10:22

AUTORE:
Maurizio

Credo che questa sia l'ennesima prova di come si voglia prendere in giro i cittadini.
I dati che dovrebbero essere pubblicati in nome della trasparenza sono, per legge, disponibili già ora alla amministrazione e organizzarne la visione sul sito web del comune può necessitare al massimo qualche settimana, facciamo qualche mese ad essere generosi. Si dica piuttosto che si vuole scaricare il problema ai prossimi amministratori, che sicuramente non saranno gli attuali.