Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Un piano sulla trasparenza di atti e compensi della pubblica amministrazione

2/10/2012 - 8:35

Arriva forse nel momento in cui il cittadino, esasperato dai continui scandali che riguardano il mondo politico, ne ha più bisogno. È stato recentemente approvato dalla giunta un programma per la trasparenza e l’integrità: un piano da realizzarsi in tre anni per rendere pienamente accessibili a tutti i compiti, l’organizzazione, gli obiettivi strategici dell’amministrazione.

La pubblicazione dei dati on line consentirà a tutti i cittadini la conoscenza dell’azione delle pubbliche amministrazioni, coinvolgerà la collettività sollecitando e agevolando modalità di partecipazione. In tre anni dovrebbero resi accessibili a tutti le informazioni su curricula, retribuzioni, compensi e indennità di quanti rivestono cariche politiche, gli incarichi e le retribuzioni dei dipendenti, i criteri di valutazione delle performance, l’ammontare complessivo dei premi legati alla produttività.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2012 - 1:53

AUTORE:
Movimento 5 Stelle Pescia

Il Movimento 5 Stelle Pescia in data 10/09/2012 ha presentato e protocollato all ufficio Urp del Comune di Pescia la richiesta per le riprese in Diretta Streaming di tutti i Consigli comunali,accollandosi TUTTI gli oneri per mantere in piedi il servizio.
Ad ora non abbiamo ricevuto risposta dal Presidente del Consiglio Leggio.

E la trasparenza dov'è?!?!??

3/10/2012 - 8:11

AUTORE:
Fabrizio

Trasparenza sarebbe spiegare perchè il comune decide di svendere un terreno edificabile al prezzo di quello non edificabile.

2/10/2012 - 15:56

AUTORE:
Rosalba

Volevo informarvi che oggi non è il 1° aprile e quindi lo scherzo del pesce d'aprile non è gradito ........
Ma vi sembra il momento per fare batture spiritose?...
A me sembra una ennesima presa per i fondelli da parte della amministrazione nei confronti dei cittadini ...... questa cosa la si deve fare immediatamente e non tra tre anni..... è l'ora di mettere nero su bianco subito e non dopo aver cercato di imboscare l'imboscabile ...... oppure si tace e non si propone di fare niente che è ancora meglio visto le bugie che ci sorbiamo tutti igiorni..... Non se ne può più ..... abbiate il coraggio delle vostre azioni e procedete immediatamente.... se nn siete attrezzati on line fatilo a mezzo stampa, con i fax come si faceva una volta....

2/10/2012 - 10:22

AUTORE:
Maurizio

Credo che questa sia l'ennesima prova di come si voglia prendere in giro i cittadini.
I dati che dovrebbero essere pubblicati in nome della trasparenza sono, per legge, disponibili già ora alla amministrazione e organizzarne la visione sul sito web del comune può necessitare al massimo qualche settimana, facciamo qualche mese ad essere generosi. Si dica piuttosto che si vuole scaricare il problema ai prossimi amministratori, che sicuramente non saranno gli attuali.