Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luca Lotti, capogruppo “Onestà e Trasparenza Gente Comune” pubblica un'istanza al responsabile prevenzione corruzione del comune. In riferimento ad alcuni articoli pubblicati dal nostro quotidiano online (Movimento 5 Stelle: "Inopportune certe scelte nell'affidamento degli incarichi da parte del Comune" 1/12/2016, Movimento 5 Stelle: "Da 10 anni servizi sul territorio affidati sempre alla stessa associazione" – 13/12/2016, Movimento 5 Stelle: "Dal Comune atteggiamento intimidatorio, consigliere Giovannini non agisce sereno"- 20/12/2016, e alla risposta dell’Amministrazione Comunale apparsa su Valdinievoleoggi.it dal titolo: “Centro Giovani, Comune: "Bando regolare, da M5S osservazioni pretestuose, ci tuteleremo" - 16/12/2016) scrive: “si chiede al Responsabile della Prevenzione della Corruzione, a tutela della Pubblica Amministrazione del Comune di Buggiano, di verificare se tutto si è svolto conformemente alla normativa a suo tempo vigente. Si chiede inoltre di valutare la possibilità di interessare gli organi istituzionalmente preposti, compresa l’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), sicuramente qualificati per una valutazione completa circa la regolarità degli atti e la verifica di eventuali conflitti di interesse di tutte le persone coinvolte a vario titolo negli atti citati e in altri eventualmente in possesso dell’Amministrazione Comunale”.