As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tale nuovo servizio di trasporto va a colmare una necessità che era stata spesso manifestata negli anni, ma che non aveva visto l’esito positivo di un collegamento di trasporto pubblico dei due agglomerati, che hanno una popolazione inferiore soltanto al centro del paese, contando circa 2000 abitanti e con una considerevole potenziale utenza di studenti che frequentano le scuole superiori di Pescia e Montecatini.
Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale di Ponte Buggianese per aver reso possibile, in collaborazione con la Provincia di Pistoia, l’estensione del servizio di trasporto pubblico alle frazioni di Anchione e Vione, con quattro corse giornaliere in periodo scolastico nel percorso verso Montecatini Terme e verso Pescia.
Per tale realizzazione il Comune integrerà la quota del servizio con una somma già destinata a tale finalità che ha visto unanime la condivisione del Consiglio Comunale.
Il servizio sul nuovo percorso inizierà il prossimo 5 novembre, come è visibile anche dagli orari già affissi nei punti di fermata siti sul prolungamento del percorso con transito in via del Popolo, via Crociale del Sarto, via Golfo, via Cerro, Via Piave, via Colmate del Cerro e via Bramalegno.
Gli orari sono del passaggio dei mezzi della BluBus concentrati al mattino, subito dopo le 7 ed a fine mattinata, dopo le 14.