Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Con la prematura scomparsa di Miria Muratori, coordinatrice dell’ufficio infermieristico dell’ospedale di Pescia, l’azienda USL3 perde una delle sue professioniste migliori.
Miria è deceduta sabato scorso a 51 anni dopo una grave malattia cronica che ha voluto combattere con la sua proverbiale dignità e schiettezza.
Nei ricordi dei colleghi è stata per tutti un punto di riferimento ed un esempio: lavoratrice instancabile e studiosa. Ha contribuito, tra gli altri obiettivi, alla stesura dell’importante progetto aziendale sui nuovi modelli assistenziali.
Miria lavorava alla AUSL3 dal 1996 e prima di diventare coordinatrice è stata una brava infermiera in diversi reparti (pronto soccorso, medicina, ecc…).
Tutta l’azienda sanitaria partecipa al dolore della famiglia ed in particolare a quello dei figli, di 29 e 12 anni, che Miria amava sopra ogni cosa.
Il ricordo dei colleghi:
"Lutto nella grande famiglia dell’ospedale di Pescia per la scomparsa dell’infermiera coordinatrice Miria Muratori.
Miria Muratori ci ha lasciato all'età di 51 anni nella sua casa di Vangile dopo lunga malattia, un’eccellente esperta dei modelli assistenziali, un punto di riferimento per tutti gli infermieri del presidio. “Una perdita enorme, non solo di una professionista di scienza e cultura, ma anche di una persona di grande umanità. La direzione iInfermieristica e tutti i colleghi, la ricordano con grande affetto e si uniscono al dolore dei familiari Sergio, Federico e Silvio".