As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sindaco di Buggiano sul piede di guerra. All'incontro in Regione di lunedì e alle garanzie dell'assessore ai trasporti Luca Ceccobao non sono seguiti gli esiti sperati. Tante chiacchiere e pochi fatti. Nella lettera in cui Ceccobao avrebbe dovuto formalizzare gli impegni presi durante il colloquio di lunedì non c'era nessuna certezza. Non è quindi arrivata la garanzia della sospensione della famosa delibera con cui la giunta regionale ha stabilito tutta una serie di tagli al sistema dei trasporti ferroviario, che dovrebbero portare alla chiusura di sette stazioni della tratta Viareggio-Firenze, fra cui anche quelle di Buggiano e Serravalle Pistoiese.
«È pervenuta dall'assessore Ceccobao - si legge sulla pagina Facebook del sindaco Bettarini – una proposta assolutamente irricevibile e lontanissima da quanto concordato. La presa in giro si perpetua». Bettarini dall'incontro di lunedì era uscito con la convinzione di aver ottenuto almeno la garanzia che le sette stazioni non sarebbero state chiuse e che i tagli necessari sarebbero stati concordati trovando soluzioni alternative con le amministrazioni locali. «L'argomento - scrive Bettarini - sarà oggetto di discussione nei prossimi consigli regionali, nei quali verranno richiesti chiarimenti a Ceccobao. Nonostante il mio livello si sopportazione sia ampiamente sopra il livello di guardia, aspetterò anche questo passaggio, dopo, concordandone la natura con voi e le istituzioni della Provincia, sarà necessario dar luogo a forme di protesta più clamorose. Per adesso scusatemi per gli scarsi risultati, ma il primo a sentirsi umiliato sono io».