Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato, in occasione della Festa dell'olio, avrà luogo l'appuntamento straordinario con il mercato relazionale contadino, organizzato dall’amministrazione comunale presso l’Oleificio Sociale Valdinievole di Vangile.
In questa giornata di festeggiamenti data dalla prima frangitura e in occasione del quarantennale della fondazione della Cooperativa, si rinnova l'incontro con i nostri produttori. L’arrivo dell’autunno ha portato nuovi colori e nuovi sapori, grazie ai nostri produttori potremo colorare la nostra tavola con prodotti di stagione.
Per riscoprire un rapporto diretto con il territorio, il rispetto delle stagionalità, con il minor spreco di energia e col minor impatto ambientale possibile in quanto il prodotto coltivato fuori stagione richiede un eccessivo utilizzo di risorse.
I protagonisti sono i produttori agricoli locali che sviluppano un rapporto diretto con il consumatore, la sostenibilita' dei processi produttivi, la filiera corta, il recupero delle vecchie tradizioni per una spesa di stagione alla scoperta dei sapori, dei profumi e della competenza delle aziende agricoli custodi del nostro territorio.
Sarà possibile acquistare piantine da orto, prodotti agricoli, pane, formaggi, verdura di stagione, miele, e piante officinali. Inoltre, degustazione gratuita di fett'unta con l'olio nuovo e...vino bono.
La festa dell'ilio torna anche domenica 21 (per il programma completo si veda l'allegato pdf).