Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rapinata in treno, aggredita una volta scesa alla stazione di Pescia (Pistoia) e trascinata per terra. Una disavventura capitata ieri sera a una studentessa ventenne sul treno regionale Lucca-Firenze. Ad avvicinare la ragazza, residente a Lucca, sono stati due uomini che, in prossimità della stazione di Pescia, le hanno prima strappato di mano il telefono cellulare Iphone e poi rubato la borsa dal sedile, dandosi alla fuga dopo essere scesi repentinamente dal treno. La giovane ha inseguito e tentato di fermare i due, ma uno di loro l’ha aggredita trascinandola per terra e poi è fuggito. I carabinieri, avvertiti dai passeggeri che avevano assistito al fatto, hanno individuato uno dei malfattori che cercava di confondersi tra la gente in attesa dei treni.
L’uomo, 44 anni di origine marocchina e residente a Castelfranco di Sotto (Pisa), è stato arrestato per rapina in concorso e si trova ora nel carcere di Pistoia. La studentessa è stata trasportata all’ospedale di Pescia e giudicata guaribile in dieci giorni