A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica 4 novembre, Lido’ presenta “apericena doctor house”, pazzi in corsia nel crazy hospital Lido’.: dei veri e propri personaggi esilaranti che mai si spera di incontrare nelle vere corsie di ospedale. Uno spettacolo dall’inizio alla fine in tema ospedaliero: ispirandosi alle molte proposte cinematografiche e televisive “Dr House”, “Gray’s Anatomy”, “Medicina Generale” ecc.. al Lidò arriveranno personaggi in camice bianco da dottore, attrezzature da medico, croci rosse, bustine in testa, calze a rete. Sarà a disposizione degli amici della domenica del Lidò un’equipe di professionisti del maquillage ed hair stylist.
Inizio alle ore 20,30 in tre percorsi Dinner. Nel salone arena, il buffet show, una serie di bocconcini sfiziosi, primi caldi e la sfilata dei fantastici dolcetti, il tutto accompagnato da vini bianchi e rossi, un’atmosfera horror chic, in bilico fra musica, spettacoli ed il sapore di una cena ricca e completa. Nel ristorante al piano alto, con affacci sulla piscina illuminata, due percorsi a menù completo a scelta fra mare oppure terra, con un servizio curatissimo. Al fantastico con vista sul salone arena, un menù alla carta degno di un ristorante stellato. Alle 23,30 nel salone arena le luci si abbassano, l’atmosfera cambia volto, la musica cresce e come per magia ogni personaggio delle tenebre comincia a ballare. Dalle 01,00 in poi “traccia gamma” nel prive’ al piano superiore, la novita’ assoluta in deep house. Info e prenotazioni 0572 71958