Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Era completamente ubriaco il moldavo che ha investito Mario Alberto Franchi

8/11/2012 - 9:05

BUGGIANO - Quando i carabinieri lo hanno fermato e portato al pronto soccorso per sottrarlo dal linciaggio dei presenti, ha detto di avere bevuto un po’ di vino. Ma le analisi a cui è stato sottoposto Nicolae Spinu, il moldavo di 25 anni che martedì ha travolto e ucciso Mario Alberto Franchi (titolare della ditta "Pianeta allarmi" di Pescia) a Fiumetto non lasciano scampo: il giovane aveva un tasso di alcol nel sangue sei volte superiore a quello consentito dalla legge. In pratica completamente ubriaco.
Nicolae Spinu, oltre ad aver ucciso, con l’automobile della madre, il commerciante di Buggiano, ha tentato di scappare per sottrarsi alle proprie responsabilità di cui ora dovrà rispondere in sede penale. Dopo aver falciato Franchi, mentre fuggiva dopo un precedente incidente che aveva provocato a Forte dei Marmi, il giovane ha proseguito la sua folle corsa provocando anche un terzo incidente, urtando un’altra auto parcheggiata.
«Lo so, è in carcere. Speriamo ci resti. Ma si sa come vanno le cose in Italia». Sono le dichiarazioni, fatte al Tirreno, da Stefania Maccioni, la moglie di Mario Alberto.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/11/2012 - 22:01

AUTORE:
Paola e Antonio Magrini

Non ci sembra possibile ! Quando eravate appena sposati eravamo vicini di casa....momenti belli, spensierati...i bimbi piccoli....poi ci siamo incontrati in un momento molto triste...a Te Stefania era morta tua sorella ...a me mio padre...ora questa cosa terribile... Non ci sono parole x esprimere la rabbia nei confronti di questo disgraziato che ha strappato alla vita ed alla sua famiglia una brava persona. Un abbraccio.

9/11/2012 - 18:57

AUTORE:
Antonio

Ciao Mario, ti ho conosciuto tantissimi anni fa, e sei rimasto sempre uguale, una persona umile ed educata, un abbraccio alla tua cara famiglia.

8/11/2012 - 15:37

AUTORE:
Massimo

Commentare questo ennesimo episodio è superfluo. Ogni giorno le cronache italiane sono piene di incidenti provocati da rumeni, albanesi & C., ubriachi; stupri e violenze perpetrati da algerini, egiziani & C; oltre ai soliti furti nelle case che spesso e volentieri si trasformano in "arancia meccanica". Che dire continuiamo così e lasciamo fare....I Carabinieri o chi per loro non hanno potuto fare diversamnete.
Caro Benito com'è finito in basso questo paese.....

8/11/2012 - 11:57

AUTORE:
Rosalba

Il dispiacere per quanto accaduto è immenso, ti ho conosciuto ed eri veramente una brava persona e ottimo lavoratore. Mi dispiace molto per l'operato dei carabinieri, secondo me dovevano lasciare che il moldavo venisse pestato a sangue tanto, ma veramente tanto perchè sono sicura che tra 3 mesi ce lo troveremo ancora sulle strade, ancora ubriaco, e magari senza assicurazione alla macchina. E' una schifezza ...... poi dite che la gente non si deve fare giustizia da sola ....
Le mie sentite condoglianze alla famiglia.