Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Multe cancellate alle prostitute se accettano di cambiare vita

14/11/2012 - 8:39

MONTECATINI - Le prostitute sorprese a lavorare lungo le strade dalle forze dell’ordine potranno evitare le multe da 500 euro, se scelgono di cambiare vita. È questa la grande novità contenuta nell’ordinanza appena emessa dal sindaco Bellandi, che conferma le sanzioni per lucciole e clienti a Montecatini. Il Comune ha stabilito che, in alternativa alle multe, «le persone dedite alla prostituzione, vittime di violenza o di grave sfruttamento, ovvero in stato di particolare disagio, potranno essere avviate in programmi di sostegno e reinserimento psicologico e sociale attivi sul territorio comunale per il loro recupero».

L’amministrazione comunale ha recentemente stanziato 30mila euro per attivare «ConTratTo», progetto della Regione in favore delle persone ridotte in schiavitù e vittime della tratta nella prostituzione, nell’accattonaggio e nel lavoro. La scelta tra la multa e il programma di assistenza potrebbe essere uno strumento efficace per togliere dalla strada le ragazze che non hanno scelto liberamente un determinato tipo di vita.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2012 - 12:35

AUTORE:
antonio

Non solo l'inutilità di una legge o ordinanza ora anche la beffa!!!
Mesi fà provai a chiedere che utilità ci fosse nel sanzionare queste "lavoratrici" ovvero quante di queste multe poi fossero effettivamente pagate... un pò di tempo dopo apparve un'articolo dove si diceva: NESSUNA!!!
Oggi la giunta prosegue con le loro splendide idee: CONVERTIAMO LA MULTA IN UN PREMIO!!!
non sono stati buoni a riscuotere le multe ed allora forniscono un servizio a spese nostre.. bene tanto di soldi ce nè a sfà!!