A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si intitola “Due sbirri per caso” la nuova serie televisiva che verrà prodotta e girata interamente nella provincia di Pistoia e che narra le vicende di due poliziotti, uno proveniente dalla Digos di Napoli, l’altro applicato in Toscana, costretti per caso a collaborare contro la malavita.
La serie è prodotta dall’etichetta indipendente Kappa Film Production in collaborazione con la Sedicinoni Film e vede Alessio Biagioni alla regia della puntata pilota. Nel cast Raffaele Totaro, Massimo Di Stefano (autori del progetto), Niki Giustini, Gianni Giannini, Guido Genovesi, Massimo Bianchi, Alessandro Baccini, Federico Castellani, Alessandro Ingrà, Eleonora Lari, Jessica Favilli e Sara Menci.
La produzione cerca ancora attori e attrici; mandare cv con 2 foto all’indirizzo duesbirripercaso@gmail.com.