Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONSUMMANO - Il capogruppo consiliare di "Insieme per la tua Monsummano", Simone Maccioni, interviene sulle primarie del cenrosinistra.
"In questo delicato momento della vita politica del paese, riteniamo che ci sia bisogno di chiarezza e unità. In vista di domenica ove svolgeranno le primarie del centro sinistra, in quest'occasione noi della lista civica vogliamo portare il nostro di contributo.
E' innegabile che a livello nazionale ci sia una spinta al rinnovamento, noi ci consideriamo precursori di tale spinta, era il 2004, fummo un gruppo di politici locali, militanti e sostenitori del Pds, ritenevamo possibile una visione diversa sia nell'operare che nel gestire la vita democratica dello stesso partito e della locale amministrazione.
Oggi è giunto il momento di ritenere esaurita la spinta che portò alla rottura, riconosciamo i molti cambiamenti che ci sono stati e ci hanno dato soddisfazione, pertanto sosterreremo Matteo Renzi alle primarie, nel quale riconosciamo la coerente lotta politica per modernizzare il paese, la capacità di portare a termine il necessario ricambio d'aria, ideale e d'azione anche nelle ormai stanze vuote dei partiti, e gli riconosciamo di essere persona adatta ad appassionare nuovamente i cittadini alla politica dopo anni di decadimento e di disaffezione.
La lista civica Insieme per la tua Monsummmano sosterrà sino a fine mandato l'attuale amministrazione comunale. Con l'occasione intende ringraziare tutte le persone che a vario titolo si sono riconosciute nell'azione politica e hanno partecipato e contribuito per una Monsummano migliore e di tutti".