As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Il capogruppo consiliare di "Insieme per la tua Monsummano", Simone Maccioni, interviene sulle primarie del cenrosinistra.
"In questo delicato momento della vita politica del paese, riteniamo che ci sia bisogno di chiarezza e unità. In vista di domenica ove svolgeranno le primarie del centro sinistra, in quest'occasione noi della lista civica vogliamo portare il nostro di contributo.
E' innegabile che a livello nazionale ci sia una spinta al rinnovamento, noi ci consideriamo precursori di tale spinta, era il 2004, fummo un gruppo di politici locali, militanti e sostenitori del Pds, ritenevamo possibile una visione diversa sia nell'operare che nel gestire la vita democratica dello stesso partito e della locale amministrazione.
Oggi è giunto il momento di ritenere esaurita la spinta che portò alla rottura, riconosciamo i molti cambiamenti che ci sono stati e ci hanno dato soddisfazione, pertanto sosterreremo Matteo Renzi alle primarie, nel quale riconosciamo la coerente lotta politica per modernizzare il paese, la capacità di portare a termine il necessario ricambio d'aria, ideale e d'azione anche nelle ormai stanze vuote dei partiti, e gli riconosciamo di essere persona adatta ad appassionare nuovamente i cittadini alla politica dopo anni di decadimento e di disaffezione.
La lista civica Insieme per la tua Monsummmano sosterrà sino a fine mandato l'attuale amministrazione comunale. Con l'occasione intende ringraziare tutte le persone che a vario titolo si sono riconosciute nell'azione politica e hanno partecipato e contribuito per una Monsummano migliore e di tutti".