Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ieri la delegazione di rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni, guidata dal sindaco Massimo Alamanni, dai capigruppo consiliari Alessandro Rossi, Gino Giulietti e Luigi Balatresi, dall’assessore Salvatore Parrillo, si è recata nel Comune di Camposanto, in Provincia di Modena, per consegnare il ricavato dell’evento di beneficenza a favore della ricostruzione delle scuole che si è tenuto nei giorni 14, 15 e 16 settembre a Pieve a Nievole
Il contributo consegnato nelle mani del sindaco di Camposanto Antonella Baldini è stato complessivamente di euro € 15.725,46, con la partecipazione e collaborazioni delle seguenti associazioni:
Associazione Circolo A.R.C.I.
Comitato Volontario Rione Empolese
Gruppo Donatori Sangue Fratres “A Brizzi” Associazione Onlus
Misericordia Pieve a Nievole - Sez. Pistoia
Unità Locale Associativa Auser Volontariato di Pieve a Nievole
Centro Studi Storici San Pietro a Neure
Associazione Popolare Pievarina
Cantiere di Critica Culturale
Associazione per l’Evangelizzazione “Un Popolo in Cammino onlus”
Associazione Sportiva Dilettantistica Bocciofila C.R.A.L. Pieve a Nievole con l’ iniziativa del 1 settembre 2012:
Parrocchia dei Santi Pietro Apostolo e Marco Evangelista
HDEMIA KRILU’ Danza & Spettacolo Direttrice
Scuola di ballo “Energy Latin Dance”di Cinzia e Fausto
Scuola “Art Show dance” di Eleonora di Miele
“Il mondo dello spettacolo”di Mirco e Pietro Animazione per bambini