As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Ecco il cartellone di tutte le iniziative che il Comune ha organizzato in dicembre per le prossime feste natalizie.
In occasione della “Giornata delle persone con disabilità” (il 3 dicembre alle 20,45) la mostra “Visita animata” al Museo della Città e del Territorio, a seguire presentazione del libro “Con forza, con orgoglio, con amore” di Rodolfo Lotti.
Sabato 8, alle 16, laboratorio didattico per famiglie «Auguri d’epoca» sulle vecchie cartoline.
Sabato 15, alle 17, presentazione del volume a cura di Carla Romby e Emanuel Carfora «Paesaggio dell’industria a Monsummano. Dalla produzione di fattoria all’industria agroalimentare».
Domenica 16, alle 17, presentazione del calendario della città "Un anno di auguri"
Il 5, 6, 12 e 13, alle 21 al Museo di arte contemporanea e del novecento di Villa Renatico Martini, corso di incisione per adulti «Segni d’arte».
Sabato 22 alle 16, laboratorio didattico per famiglie «C’era una volta il soffitto... le stagioni dell’arte a villa Renatico Martini» (dedicato alle tele custodite nel soffitto della villa).
Il 29 alle 17,30 «...una donna coglieva le foglie», in cui si parlerà delle antiche tele del soffitto di villa Martini.
Mercoledì 26 alle 16 i bambini delle scuole di teatro Afrodita si esibiranno in «Storie sotto l’albero».
Il 27, 28 e 29, dalle 9 alle 12, laboratori per la creazione di personaggi, burattini, pupazzi.
Il 5 gennaio, alle 15,30, spettacolo finale dei burattinai che collaborano con Dynamo Camp.