As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ieri è stata una giornata di feste natalizie in tutta la Città e Montecatini Informa ha seguito il Sindaco Bellandi nel "viaggio" tra le tante realtà che animano la nostra Montecatini Terme.
Alle 10.30 si è celebrata l'inaugurazione dello splendido presepe dell'Asvalt , allestito al Tettuccio. Asvalt è la più importante associazione locale per la lotta contro i tumori e gestisce in convenzione con la ASl la "Casa della prevenzione", garantendo alla nostra Comunità un servizio unico in tutta la Regione. Alla cerimonia era presente tra gli altri il nostro Vescovo De Vivo, che ha rivolto un appello ai montecatinesi affinché "vogliano bene alla loro città".
Alle 13 il Sindaco si è recato al pranzo organizzato dal Centro anziani della Misericordia, importante centro di socializzazione attivato in convenzione con il Comune di Montecatini Terme. Nel corso dell'incontro Bellandi ha ringraziato la Misericordia per il lavoro fatto in questi giorni, che ha portato all'inaugurazione del Centro per l'emergenza abitativa intitolato a Moreno Rastelli, indimenticabile Presidente della "Mise".
Alle 17.30 è stata la volta dei ragazzi del mini basket, grazie alla festa organizzata dallo Sporting Club 1949. Tutte le formazioni, dai più piccoli alla prima squadra, hanno sfilato davanti a decine di famiglie entusiaste, offrendo anche alcune esibizioni attraverso il "tre contro tre".
In serata Beppe Bellandi è stato ospitato a cena dalle famiglie del Montecatini Murialdo, realtà sportiva calcistica legata alla nostra parrocchia del Corpus Domini. Ai bambini è stato promesso che dopo la Fiorentina, in vista dei Mondiali di calcio il Sindaco e Stefano Pucci faranno di tutto per ospitare una nazionale che parteciperà ai campionati del mondo del 2014.
Tanti dicono che il problema di Montecatini sono i montecatinesi. A noi questa Montecatini piace e le auguriamo un anno di gioie e soddisfazioni!