Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI - Un evento voluto in città da Convention Bureau - organizzato negli aspetti tecnici dal socio Ranieri Tour Operator - e patrocinato dal Comune .La manifestazione porterà in città ragazzi da tutta Italia, e dall'estero, che si sfideranno in questa disciplina particolare e di nicchia dove contano riflessi, abilità e creatività.
Questo piccolo oggetto inventato 2.500 anni fa in Cina, è quindi il protagonista di spettacolari esibizioni traragazzi giovani e giovanissimi, oltre ad essere diventato un positivo fattore aggregante e di socializzazione.
Omaggio alla città di Montecatini Terme: è in programma una spettacolare esibizione dei campioni di yoyo aperta a tutti, a partire dalle 17.30 (circa) di sabato, ospiti del mitico Caffè Gambrinus. Ci aspetta quindi un weekend giovane, fatto di street style e ragazzi che si divertono interpretando il loro tempo.
I prestigiosi ospiti internazionali dei campionati 2012 sono:
Tyler Severance: un giocatore 1A/5° della yoyofactory. E’ particolarmente noto per aver vinto il Contest Mondiale diYoYo nella divisione 5A utilizzando solo un Free Hand Zero della Duncan, uno yoyo di plastica adatto ai principianti.
Petr Kavka: Il suo stile è molto pulito, liscio e anche molto flow. E’ sicuramente uno dei migliori yoer in Europa inquesto momento. Petr è fortemente coinvolto nella comunità yoyo ceca / Europea ed è un membro del team Slusny edella CLYW.
Hank Freeman: Grande player “all around”, vanta numerosi titoli tra cui spicca il primo posto ai mondiali 2012 incategoria 3A.Inizia la sua carriera di giocatore come commesso in un negozio di giocattoli. A 12 anni partecipa ad uno spot Duncan eda allora gioca solo con yoyo Duncan.