Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I lavori di costruzione dei loculi e delle tombe del Cimitero comunale di Ponte Buggianese, compresi nel precedente contratto di affidamento a Publiambiente, sono terminati e sono stati consegnati nella disponibilità del Comune che, dallo scorso 1° ottobre, gestisce direttamente il Cimitero.
Il Comune, infatti, ha affidato temporaneamente ad una cooperativa il solo servizio cimiteriale e provvede attraverso i propri uffici alla gestione tecnica ed amministrativa.
La risoluzione consensuale del contratto è risultata molto conveniente, in quanto le condizioni concordate vanno esclusivamente nell’interesse della collettività e il cimitero presenta una disponibilità di loculi che permetteranno di far fronte alle esigenze per molto tempo.
Nella fase di passaggio si sono potuti mettere in atto anche interventi di manutenzione da tempo attesi e si è registrato un miglior servizio, che ha dato un positivo riscontro fra i cittadini.
Il nuovo complesso cimiteriale contiene 788 loculi, 88 nuove tombe a terra, numerosi loculi cinerari/ossari e due campi da dedicare alle sepolture in terra.
L’assunzione diretta di tale gestione consente, fra le altre cose, un risparmio alle famiglie dei defunti, in quanto ha generato una diminuzione di costi che, per quanto concerne i loculi, sono passati da euro 2.865 a euro 2.604 ciascuno.
In questi giorni stanno iniziando le operazioni di tumulazione delle salme che erano state sistemate provvisoriamente nelle cappelle gentilizie o in altri loculi; naturalmente tali operazioni sono svolte in stretto contatto con le famiglie previa assegnazione in applicazione dell’apposito Regolamento