Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Grande successo per la manifestazione “Babbo Natale a Termeland”

18/12/2012 - 16:12

MONTECATINI

 

Grande successo per la manifestazione “Babbo Natale a Termeland”, che si è tenuta sabato scorso al parco giochi di viale Bicchierai.

L’evento di beneficenza per l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, ha visto la partecipazione di numerose persone e di tanti ospiti.

Tra le sfilate dei bambini, le performance degli allievi dell’Accademia Art Show Dance di Eleonora Di Miele e della Polisportiva Margine Coperta, si sono esibiti la cantante Elisa Ferritti e il ventriloquo Lorenzo Fruzzetti. Durante lo spettacolo, condotto da Daniel Buralli, è stato presentato il numero di lancio della rivista gratuita pensata a distribuzione trimestrale “Kids Magazine.

Il nuovo giornale per bambini e famiglie”, prodotto editoriale patinato e luccicante edito in Valdinievole che guarda al mondo dei più piccoli, alla scuola, al territorio e alla storia locale.

 

Da domani (mercoledì 19 dicembre) il periodico, con il patrocinio del Comune di Montecatini e la collaborazione della New Energy, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, sarà distribuito in modo gratuito in tutte le scuole dell’istituto comprensivo della città, nei negozi, nei luoghi di ritrovo e nei centri sportivi della Valdinievole.

La tiratura iniziale sarà di 3.500 copie a diffusione totale sul territorio.

È già possibile sfogliare le pagine di “Kids Magazine” sul sito internet www.kidsmagazine.altervista.org e contattare la redazione, con consigli, suggerimenti e proposte di collaborazione alla casella di posta elettronica kidsmagazinevaldinievole@gmail.com.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/12/2012 - 23:07

AUTORE:
berai

Credo si possa dire che è stata un'ottima idea, nonostante il maltempo vi è stato un grande flusso anche da molte regioni.
Manteniamo questo Evento anche per i prossimi anni, evitando di farcelo scippare dai soliti furbastri.
Il Comune, se può, cerchi di sostenere col massimo impegno questa Manifestazione.

Auguri

Berai