Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Grande attesa per la Befana del Lidò

5/1/2013 - 12:14

Grande successo per il capodanno 2013 firmato Lidò Le Panteraie.

Anche quest’anno il locale più in voga di Montecatini Terme si è riconfermato una delle mete preferite per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: tantissimi i giovani provenienti da tutta Italia che hanno scelto Lidò Le Panteraie per cominciare alla grande questo nuovo anno.

L’indice di gradimento del locale continua a salire grazie anche alla presenza fissa di ospiti del mondo della Tv e dello spettacolo.

Gossip e Mondanità sono oramai diventati un ingrediente costante nelle notti scintillanti del locale termale, uno dei punti di riferimento della nightlife e della movida notturna del centro Italia. Questa domenica grande attesa per la Befana del Lidò: sarà una notte di Befana piena di stile quella che i fan del locale termale potranno assaporare. Guest voice Dany Gattelli, voce ufficiale del Pineta di Milano Marittima.


Inizio alle ore 20,30 in tre percorsi Dinner: il Buffet Show, una serie di bocconcini sfiziosi, primi caldi e la sfilata dei fantastici dolcetti, il tutto accompagnato da vini bianchi e rossi, un’atmosfera in bilico fra musica, spettacoli ed il sapore di una cena ricca e completa. Nel ristorante, due percorsi a menù completo a scelta fra mare oppure terra, con un servizio curatissimo. Al Fantastico  con vista sul salone Arena, un menù alla carta degno di un ristorante stellato.

Alle 23,30 le luci si abbassano, l’atmosfera cambia volto, la musica cresce e come per magia inizia la serata.

Info 331 3239199 338 6887033

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: