As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sul sito del Comune sono pubblicati i compensi spettanti agli amministratori (il testo si trova all'albo pretorio online tra le delibere di giunta) e ai consiglieri delle società partecipate (basta scrivere "partecipate" sul testo da ricercare) nel 2013. Questi i risultati (importi lordi mensili).
Sindaco Giuseppe Bellandi 3.067 euro
Vice Edoardo Fanucci 1.687 euro
Assessori Ennio Rucco, Monica Galluzzi e Bruno Ialuna 690 euro (in quanto lavoratori dipendenti non collocati in aspettativa)
Assessori Davide Ferretti, Fabio Tosi e Stefano Pucci 1.380 euro.
Presidente del consiglio comunale Antonio Checcacci 1.380 euro.
Gettoni di presenza ai venti consiglieri comunali (in consiglio o commissione): 21,98 euro a seduta.
In totale per l'amministrazione della città nel 2013 sono stati impegnati 131.606 euro (10.967 euro al mese).
Capitolo società partecipate (dati aggiornati al 31 dicembre 2011):
Terme, amministratore unico Paola Paganelli, 28.440 euro lordi all'anno. Convention Bureau, nessun compenso per Fabrizio Raffaelli, presidente; Cristina Pancioli, vice; Graziano Ranieri; Massimo Giovanetti; Riccardo Bruzzani.
Montecatini Parcheggi, presidente Franco Pazzaglini, 10.800 euro lordi l'anno.
Società della salute, nessun compenso per il presidente Daniele Bettarini e gli altri membri del consiglio.