Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Cambio tariffa nel parcheggio dell'ospedale: il costo raddoppia da 12 a 25 euro

27/1/2013 - 8:46

Da venerdì prossimo il costo dell'abbonamento del parcheggio dell'ospedale salirà da dodici a venticinque euro. L'annuncio dato da un cartello posto all'entrata del parcheggio in piazza Guido  Rossa, riservato ai dipendenti e operatori ospedalieri dotati di apposita tessera. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/1/2013 - 9:09

AUTORE:
Mario

Il Sindaco (continua) a dichiararsi contraria, in ogni occasione, all'operazione parcheggi, lo scrive lo declama come un mantra... alla fine qualcuno ci crede e finisce per essene convinta anche Lei e tutta la Giunta che presiede. Potere dell'autosuggestione!!

In ogni atto, in ogni passaggio amministrativo, degli ultimi due anni, è SCRITTO il contrario!

Agevoliamo al massimo l'operazione però siamo CONTRARI!! Bellissimo esempio di coerenza!

Anche l'avvio della procedura di recesso (peraltro non richiesta dalla politica) è solo un "avvio" che difficilmente avrà effetti pratici.
Quindi dobbiamo rassegnarci a perdere definitivamente quelle aree (come cittadini intendo)??

SI sicuramente SI e per lungo tempo, infatti anche se inervenisse la Magistratura (unica soluzione possibile) i tempi sarebbero comunque lunghissimi; sequestri, perizie ecc.

Auguri, soprattutto alla struttura ospedaliera, ci sarà ancora alla fine di questa vicenda?

28/1/2013 - 22:16

AUTORE:
Guido Pucvi

3 ore e due minuto = 6 euro!!! Insostenibile!!!

28/1/2013 - 10:43

AUTORE:
Fabrizio

Ci si chiede perche gli danno fuoco...
Ci si dovrebbe chiedere perche non dargli fuoco!
VERGOGNA!

27/1/2013 - 11:25

AUTORE:
sergio

boicottare.....parcheggi liberi

27/1/2013 - 9:54

AUTORE:
alberto

Di solito quando un prodotto non va,si abbassa il prezzo per invogliarne il consumo,qui tutto l'opposto c'è un aumento di più del 100x 100,ma che vogliono far quadrare i loro bilanci di rimessa con le tessere dei dipendenti??e di concerto il comune sguinsaglia tutti i vigili attorno al perimetro dell'ospedale per dissuadere dalla sosta fuori dei parcheggi a pagamento.Ma non sarà il momento di riflettere e vedere l'effettiva utilità delle scelte che sono state fatte e rivedere l'effettiva utilità per i cittadini e freguentatori dell'ospedale. Riassumendo il parcheggio di fronte all'entrata dell'ospedale,il più capiente, non è mai pieno,quello sottostrada che conduce a uzzano (ora raddoppiato) sono vuoti,quello dietro s.francesco,totalmente vuoto sempre,l'unico pieno è quello riservato ai possessori di tessera (dipendenti,e ditte che hanno a che fare in modi diversi con l'ospedale),e i posti sono 60. Allora a nessuno viene in mente di rivalutare un attimino la situazione,è normale che i dipendenti debbano pagare
300 ero l'anno per lavorare?e consideriamo che quei dipendenti hanno lo stipendio fermo da 7 anni