Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Cambio tariffa nel parcheggio dell'ospedale: il costo raddoppia da 12 a 25 euro

27/1/2013 - 8:46

Da venerdì prossimo il costo dell'abbonamento del parcheggio dell'ospedale salirà da dodici a venticinque euro. L'annuncio dato da un cartello posto all'entrata del parcheggio in piazza Guido  Rossa, riservato ai dipendenti e operatori ospedalieri dotati di apposita tessera. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/1/2013 - 9:09

AUTORE:
Mario

Il Sindaco (continua) a dichiararsi contraria, in ogni occasione, all'operazione parcheggi, lo scrive lo declama come un mantra... alla fine qualcuno ci crede e finisce per essene convinta anche Lei e tutta la Giunta che presiede. Potere dell'autosuggestione!!

In ogni atto, in ogni passaggio amministrativo, degli ultimi due anni, è SCRITTO il contrario!

Agevoliamo al massimo l'operazione però siamo CONTRARI!! Bellissimo esempio di coerenza!

Anche l'avvio della procedura di recesso (peraltro non richiesta dalla politica) è solo un "avvio" che difficilmente avrà effetti pratici.
Quindi dobbiamo rassegnarci a perdere definitivamente quelle aree (come cittadini intendo)??

SI sicuramente SI e per lungo tempo, infatti anche se inervenisse la Magistratura (unica soluzione possibile) i tempi sarebbero comunque lunghissimi; sequestri, perizie ecc.

Auguri, soprattutto alla struttura ospedaliera, ci sarà ancora alla fine di questa vicenda?

28/1/2013 - 22:16

AUTORE:
Guido Pucvi

3 ore e due minuto = 6 euro!!! Insostenibile!!!

28/1/2013 - 10:43

AUTORE:
Fabrizio

Ci si chiede perche gli danno fuoco...
Ci si dovrebbe chiedere perche non dargli fuoco!
VERGOGNA!

27/1/2013 - 11:25

AUTORE:
sergio

boicottare.....parcheggi liberi

27/1/2013 - 9:54

AUTORE:
alberto

Di solito quando un prodotto non va,si abbassa il prezzo per invogliarne il consumo,qui tutto l'opposto c'è un aumento di più del 100x 100,ma che vogliono far quadrare i loro bilanci di rimessa con le tessere dei dipendenti??e di concerto il comune sguinsaglia tutti i vigili attorno al perimetro dell'ospedale per dissuadere dalla sosta fuori dei parcheggi a pagamento.Ma non sarà il momento di riflettere e vedere l'effettiva utilità delle scelte che sono state fatte e rivedere l'effettiva utilità per i cittadini e freguentatori dell'ospedale. Riassumendo il parcheggio di fronte all'entrata dell'ospedale,il più capiente, non è mai pieno,quello sottostrada che conduce a uzzano (ora raddoppiato) sono vuoti,quello dietro s.francesco,totalmente vuoto sempre,l'unico pieno è quello riservato ai possessori di tessera (dipendenti,e ditte che hanno a che fare in modi diversi con l'ospedale),e i posti sono 60. Allora a nessuno viene in mente di rivalutare un attimino la situazione,è normale che i dipendenti debbano pagare
300 ero l'anno per lavorare?e consideriamo che quei dipendenti hanno lo stipendio fermo da 7 anni