Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
SERIE A: ROMA in aperta crisi sconfitta all'olimpico 4-2-
Dopo le polemiche dei giorni scorsi, i giallorossi affrontano questa sera all'Olimpico il Cagliari nell'anticipo della 23esima giornata: l'over,2,5 crolla a 1.35 nei pronostici di SNAI
La quiete dopo la tempesta. Prima di Bologna-Roma il tecnico dei giallorossi aveva lanciato delle "frecciatine "all'ambiente giallorosso per giustificare i risultati deludenti della Roma quest'anno; chi attendeva una rottura tra il boemo e la società americana resterà però deluso. Zeman infatti non "lascia ma raddoppia" :" Resto per 5 anni a Roma e vinco", ha dichiarato il boemo, pronto a ripartire con un successo all'Olimpico questa sera contro il Cagliari.
Il Punto Snai di Ponte Buggianese si "schiera" con "Zdenko" e quota a 1.60 il risveglio giallorosso e solo a 6.00 il blitz sardo. Pareggio a 4.20.
Dopo il 3-3 di Bologna tornano forti le candidature in lavagna dell'over 2,5 a 1.35 e del Goal a 1.40.
Per gli amanti del rischio, invece, l'under 2,5 è offerto a 2.90 da Snai mentre il No Goal si gioca a 2.70.
Un 3-3 consecutivo dopo quello di Bologna si gioca invece a 40.00 mentre per quel che riguarda il probabile primo marcatore del match si punta sul capitano giallorosso Francesco Totti a 5.00 mentre il capitano rossoblù, Daniele Conti, figlio di Bruno, storica bandiere giallorossa, è quotato solo a 17.00.
Nel pre gara appoggiato il Cagliari giocato a 6.00.