Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Nelle prossime settimane presenteremo ufficialmente al consiglio comunale di Pescia la nostra proposta per istituire una serie di posti auto riservati a donne in stato di gravidanza”, annuncia Giacomo Melosi, portavoce locale e candidato alla Camera dei Deputati per il movimento CasaPound Italia.
Il testo della proposta prevede la possibilità di richiedere il tagliando che da diritto ai ‘Parcheggi Rosa’ presso il comando di Polizia Municipale presentando copia della dichiarazione di gravidanza certificata dal ginecologo o medico di famiglia. Il tagliando avrà validità di 30 mesi al termine dei quali dovrà essere restituito. Nella proposta sono già state individuate una serie di aree dove situare i parcheggi, vicino ad ospedale, centro storico e supermercati.
“Riteniamo che questo servizio debba essere completamente gratuito e non a pagamento, come invece avviene in altri comuni della Valdinievole. Non è sulle giovani coppie con figli che il Comune deve puntare a fare cassa” – conclude Melosi.