Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione dell’inaugurazione della bella mostra di grafica di artisti contemporanei, esposta nel magnifico Palazzo del Podestà di Pescia, si è tenuta la premiazione del concorso “Il nostro territorio incontra l’arte” rivolto alle scuole locali per valorizzare il rapporto degli studenti con l’ambiente in cui vivono.
Tema certamente di grande importanza contribuendo a far osservare e descrivere con immagini ciò che ci sta intorno per coglierne gli aspetti di pregio. I soggetti preferiti: alberi in festa, antiche case, figure nel parco, paesaggi, murales, particolari delle Terme Tettuccio. Tecniche espressive: disegni a matita, foto in bianco e nero e a colori, rielaborazioni digitali.
Tra le bacheche con gli elaborati grafici, pittorici e fotografici dei ragazzi, molti ne attendevano l’esito. Tra questi anche l’Istituto comprensivo di Pieve a Nievole, scuola secondaria di primo grado. Anche gli alunni di tale scuola sono stati premiati per le loro immagini digitali:
· I° posto: Elisa Nello (in foto)
· II° posto: Rachele Di Piazza
· Menzione speciale: Giada Tassi
Molto bravi gli altri premiati. Di seguito i selezionati dell'Istituto pievarino: Adriano Allegri, Alex Duenas, Elena Baldi, Emma Lazzeretti, Giada Ceraolo, Aurora Brizzi, Martina Giannini, Giulia Luperto, Aurora Verrilli.
Tutti hanno apprezzato i lavori esposti dei ragazzi delle scuole partecipanti. Poi tutti ad ammirare le interessanti opere grafiche degli artisti contemporanei esposte nella sala del I° piano, visione allietata da un suggestivo concerto musicale.
L'stituto comprensivo di Pieve ringrazia le professoresse Cristina Brancoli e Claudia Bacci, del liceo artistico “Bonaventura Berlinghieri” di Pescia.