Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Margine e Atalanta rinnovano collaborazione fino a 2016

14/2/2013 - 17:52

La Polisportiva Margine Coperta e l’Atalanta Calcio rinnovano l’accordo di collaborazione (che dura da 25 anni) in scadenza quest’anno per altre tre stagioni, fino al 2016.

Lo ufficializzano a genitori e tecnici, in un’affollata conferenza al centro sportivo “Renzo Brizzi”, il direttore tecnico del Margine Antonio Bongiorni, che conferma il suo impegno nella società, e il responsabile del settore giovanile dell’Atalanta, il “maestro” Mino Favini (come lo chiamano gli addetti ai lavori).

“L’Atalanta segue ogni giorno il nostro lavoro da oltre vent’anni – ha spiegato Bongiorni - sa come ci muoviamo e come siamo attenti alla crescita e valorizzazione dei nostri calciatori. Noi siamo una società umile e piccola ma cerchiamo di fare il possibile per migliorare, avendo a cuore il bene di tutti. E i risultati si vedono: il miglior giocatore dell’Atalanta di oggi, Giacomo Bonaventura, è un prodotto del vivaio della Polisportiva. Qualcosa vorrà pur dire”.

“L’accordo che abbiamo rinnovato è importante soprattutto per la mia società – ha detto invece Favini - un connubio che ha portato in tutti questi anni dei risultati di grande rilievo, pensiamo a continuare la collaborazione e a lavorare al meglio per i nostri giovani. L’Atalanta dà la possibilità a tutti di crescere e di diventare ottimi professionisti. Abbiamo dei tecnici preparati, degli osservatori di esperienza e un ambiente sano e protetto. Tutti questi elementi ci hanno fatto e ci faranno raggiungere altri risultati prestigiosi”.

Favini e la squadra Primavera dell’Atalanta, allenata da Valter Bonacina, sono a Margine in occasione della 65° edizione del torneo di Viareggio. Presenti al centro sportivo “Brizzi” anche numerosi osservatori e dirigenti di federazione, insieme a Giocondo Martorelli, procuratore sportivo di Giacomo Bonaventura.

Perché queste sono settimane importanti per tutta la Polisportiva: in programma ci sono infatti molti test amichevoli dove i ragazzi più promettenti potranno mettersi in mostra e richiamare l’attenzione del club orobico.

L’appuntamento tra le due società gemellate ribadisce l’impegno della Polisportiva nella crescita e formazione dei giovani campioni e sottolinea anche l’importanza degli altri “patti d’amicizia” avviati a inizio stagione con l’Us Borgo a Buggiano e i Giovani Calciatori Monsummano.

In foto, da sinistra: Dino Fedi (responsabile area organizzativa Margine), Favini, Bongiorni, Martorelli, Carlo Castelli (consigliere Margine).

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: