Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alla presenza del Prefetto Lubatti, del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio, della responsabile della Soprintendenza ai Beni artistici ed architettonici Guerini oltre a tanti altri rappresentanti di associazioni, carabinieri e alunni e professori dell'Istituto comprensivo F. Ferrucci, si è tenuta, sabato mattina, l'inaugurazione del rifacimento del museo civico di Larciano Castello.
L'intervento, realizzato grazie al prezioso contributo economico della Fondazione, alla consulenza della Soprintendenza e dei curatori del museo, Manfredini e Pieri, è consistito nella sostituzione delle teche, degli interni con nuova illuminazione ed impianto di condizionamento, oltre all'impermiabilizzazione del soffitto.
I lavori, durati alcuni mesi, sono stati affidati e costantemente seguiti dai responsabili degli uffici tecnici e cultura al fine di dotare il Comune di Larciano di una stuttura museale non solo valorizzata e rinnovata ma più fruibile dagli utenti.
Pur essendo di non grandi dimensioni il museo ospita reperti di notevole valore storico archeologico tanto da essere visitato annualmente da migliaia di persone.
L'amministrazione comunale rivolge un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione dei lavori ed alla bella cerimonia di inaugurazione.