Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Mondiali ciclismo: 9 milioni per rifare le strade, è caccia allo sponsor

21/2/2013 - 10:05

Mancano 7 mesi ai mondiali di ciclismo e l'occasione del covegno “Mondiali: un'opportunità per il nostro territorio” è servita per fare il punto della situazione. Il difficile momento che attraversa lo sport del pedale, contraddistinto da scandali, non favorisce il lavoro di ricerca delle sponsorizzazioni da parte del comitato organizzatore. Nei prossimi mesi serviranno almeno 3 milioni di euro ed è un compito difficile, considerando la crisi economica e che finora la risposta del settore imprenditoriale è apparsa insufficiente. Le istituzioni hanno invece onorato i loro impegni, incluso l'adempimento riguardante la fideiussione richiesta dall'Uci.

Per le infrastrutture, cioè il rifacimento dell'asfalto stradale e la sistemazione della viabilità, occorrono almeno 40 milioni di euro, 9 dei quali per Montecatini. Una ghiotta opportunità per gli operatori del turismo, anche se per ora si è notata freddezza verso l'evento, testimoniata dalla pressoché totale assenza di operatori del settore al convegno montecatinese. Difficoltà incontrate anche nella costruzione del ciclodromo di Albinatico: l'Arpat ha richiesto controlli circa le tracce di Ddt rilevate in superficie ma non dovrebbe inficiare il proseguimento dei lavori.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2013 - 15:13

AUTORE:
Eddy

Si inizia dicendo "Le istituzioni hanno invece onorato i loro impegni, incluso l'adempimento riguardante la fideiussione richiesta dall'Uci". Bene le istituzioni (intese come Regione, Province e Comuni interessati) non hanno fatto proprio NIENTE. I soldi per la fedeiussione li ha forniti il Governo tramite il CONI. Per l'organizzazione dell'evento, coloro che l'hanno proposto e promosso, non hanno tirato fuori NEPPURE 1 EURO.
Unica cosa che hanno fatto è stanziare una cifra (e qui la seconda inesattezza: "occorrono almeno 40 milioni")di circa 20/22 milioni per il rifacimento delle strade interessate dai percorsi iridati ed il ciclodromo di Ponte Buggianese. E qui si arriva alla terza inesattezza scritta nell'articolo: "9 dei quali per Montecatini" intesi come milioni di €. Con 9 milioni di € si rifanno tutte le strade, anche tutti i vicoli e anche tutti i marciapiedi di Montecatini! Ma chi scrive sa di cosa parla? I 9 mln sono quelli previsti in tutta la Prov. di Pistoia (che ha il maggior numero di km di strada da rifare tra tutte le zone interessate!).