Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Venti milioni "tolti" ai mondiali di ciclismo e "dati" ai terremotati

29/5/2012 - 8:59

Un’altra tegola cade sui mondiali di ciclismo in Toscana, programmati  per settembre 2013. I 20 milioni che il ministro Gnudi aveva indirizzato verso la nostra regione al fine di potenziare le infrastrutture sembrano avere cambiato direzione ed essere destinati ai terremotati dell’Emilia.

Ma il presidente della Fci, Renato Di Rocco, non appare così pessimista e al Tirreno dice: «Anch’io sono rimasto sorpreso da quanto è stato riportato dai mass media. Ma mi risulta che questa iniziativa sia stata presa da qualche gruppo parlamentare che sta facendo solo della demagogia. Nulla è stato ancora deciso per ora, anche altri sport riceveranno finanziamenti per alcuni grandi eventi e sarebbe ingiusto togliere tutto al ciclismo».

Eppure nell’ingranaggio della macchina dei mondiali 2013 qualcosa che non funziona esiste: «Stiamo andando di rinvio in rinvio e questa situazione ci penalizza. Dal punto organizzativo non ci sono problemi, ma l’evento non potrà essere adeguatamente propagandato all’estero».

Più possibilista il sindaco Giuseppe Bellandi: «In presenza di grandi calamità ogni cittadino deve sentirsi coinvolto e perciò il governo dovrà reperire ovunque i fondi necessari per aiutare le popolazioni coinvolte. Ciò non significa che a pagare debbano essere solo i mondiali di ciclismo. In ogni caso dovremo far bastare i soldi che abbiamo, cercando di migliorare le infrastrutture con interventi meno importanti del previsto. Sono persuaso che Montecatini sarà in grado di assolvere il proprio impegno in chiave iridata, magari cercando l’apporto di qualche importante sponsor».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2012 - 13:08

AUTORE:
antonio

Ciunque pensi sia sbagliato repererire ogni singolo centesimo utile a salvare e aiutare una vita si vergogni!!!!
Al solito si ritiene che una bella gara di bicicletta conti più di tutto il resto!!!
Bravi non me ne volete ma chiunque pensi una cosa così spero sia nel prossimo bilancio delle vittime