Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Venti milioni "tolti" ai mondiali di ciclismo e "dati" ai terremotati

29/5/2012 - 8:59

Un’altra tegola cade sui mondiali di ciclismo in Toscana, programmati  per settembre 2013. I 20 milioni che il ministro Gnudi aveva indirizzato verso la nostra regione al fine di potenziare le infrastrutture sembrano avere cambiato direzione ed essere destinati ai terremotati dell’Emilia.

Ma il presidente della Fci, Renato Di Rocco, non appare così pessimista e al Tirreno dice: «Anch’io sono rimasto sorpreso da quanto è stato riportato dai mass media. Ma mi risulta che questa iniziativa sia stata presa da qualche gruppo parlamentare che sta facendo solo della demagogia. Nulla è stato ancora deciso per ora, anche altri sport riceveranno finanziamenti per alcuni grandi eventi e sarebbe ingiusto togliere tutto al ciclismo».

Eppure nell’ingranaggio della macchina dei mondiali 2013 qualcosa che non funziona esiste: «Stiamo andando di rinvio in rinvio e questa situazione ci penalizza. Dal punto organizzativo non ci sono problemi, ma l’evento non potrà essere adeguatamente propagandato all’estero».

Più possibilista il sindaco Giuseppe Bellandi: «In presenza di grandi calamità ogni cittadino deve sentirsi coinvolto e perciò il governo dovrà reperire ovunque i fondi necessari per aiutare le popolazioni coinvolte. Ciò non significa che a pagare debbano essere solo i mondiali di ciclismo. In ogni caso dovremo far bastare i soldi che abbiamo, cercando di migliorare le infrastrutture con interventi meno importanti del previsto. Sono persuaso che Montecatini sarà in grado di assolvere il proprio impegno in chiave iridata, magari cercando l’apporto di qualche importante sponsor».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2012 - 13:08

AUTORE:
antonio

Ciunque pensi sia sbagliato repererire ogni singolo centesimo utile a salvare e aiutare una vita si vergogni!!!!
Al solito si ritiene che una bella gara di bicicletta conti più di tutto il resto!!!
Bravi non me ne volete ma chiunque pensi una cosa così spero sia nel prossimo bilancio delle vittime