Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue la battaglia del Forum dell’acqua per affermare quanto questa sia un bene collettivo e quanto il voto dei 27 milioni di italiani al referendum del 2011 non sia stato rispettato. All’Hotel Regina si è svolta l’iniziativa “L’acqua è nostra”, durante la quale sono intervenuti il forum nazionale Movimenti per l'acqua, Assobar, comitato Acquabenecomune e Confconsumatori. Per loro, nonostante il referendum abbia cancellato il profitto sull'acqua, i gestori continuano a fare profitti con le bollette.
In special modo a Montecatini le tariffe sono più salate per il fatto che l’acquedotto è gestito da Acque toscane, mentre le fognature e la depurazione sono di competenza di Acque Spa, secondo quanto stabilito da un accordo trentennale firmato nel 1989.
A oggi, in Valdinievole, sono state presentate da cittadini, commercianti e albergatori oltre 400 richieste di rimborso. La protesta inoltre viene portata avanti attraverso l’autoriduzione delle bollette che prevede il pagamento eliminando la remunerazione del capitale investito. Nessuno dei sindaci e dei consiglieri della zona, seppure invitati, è intervenuto all'incontro.