Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta l’assemblea del Centro Commerciale Naturale Città di Montecatini Terme presso la sede sociale del consorzio, nella sala consiliare del Comune, con una rappresentanza estesa degli associati. Come da ordine del giorno dell’assemblea è stato approvato il bilancio d’esercizio del 2012 e preventivo 2013 e la quota di funzionamento annuale.
Visto l’ampliamento del perimetro del Ccn, con delibera di giunta comunale, a nuove zone della città come via Tripoli, via Nazario Sauro e via Pistoiese, l’assemblea ha disposto l’ampliamento del direttivo con l’elezione di tre nuovi consiglieri. Sono stati eletti come nuovi membri del consiglio direttivo: Rossella Martinelli del negozio Severi in corso Roma 105/c, Pieri Nicola della tabaccheria omonima in via Tripoli 6/a e Maurizio Stefanelli di Supermercati Montecatini di via Pistoiese 1, che vanno ad aggiungersi ai consiglieri Chimenti Claudio – ristorante Corsaro Verde, Ciardi Enrico – Belmonte, Rosellini Paola – pescheria Rosellini, Biagini Alessandra – gioielleria Biagini, Michelozzi Alessandra – Brums, Degli Esposti Moreno – bar Gori Cibus, Petrocchi Ilaria – Lo Scorpione, Cenni Fabio – La Pecora Nera, Quiriconi Antonella – Quiriconi.
Il nuovo consiglio direttivo, subito al lavoro, proseguirà l’eccellente lavoro finora svolto rappresentando al meglio la voce delle imprese di tutte le zone della città.
Nel corso dell’assemblea sono state illustrate dal presidente Claudio Chimenti le attività e le promozioni svolte nel corso del 2012: le Sere d’estate a Montecatini, la Belle Epoque, la collaborazione con Miss Italia, l’iniziativa “Parking? No problem!”, l’allestimento dell’illuminazione natalizia, l’iniziativa “Il Ccn ti regala l’arte” in collaborazione con il McTerme, lo sviluppo della comunicazione del Ccn sui media tradizionali e sui social media.
Alcune di queste azioni ed eventi, proprio per il successo riscontrato saranno riproposti e sviluppati nel corso del 2013. Proseguirà infatti l’iniziativa di Parking? No problem! con la quale le attività del Ccn regalano ai loro clienti due ore di sosta gratuita; il Ccn promuoverà le aperture serali con “Sere d’estate a Montecatini” ormai diventate un’istituzione per il periodo estivo montecatinese; progetto Natale con una stretta collaborazione del Villaggio di Babbo Natale.
Per quanto riguarda l’innovazione sono state sviluppate le due card, la Montecatini Welcome Card e la Montecatini 4u Card. La Montecatini Welcome Card sarà allegata ad un libretto formato tascabile che indica le promozioni dei consorziati del Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme e altri vantaggi da sfruttare sul territorio. Tale libretto, contenente la card, permetterà al turista ed al congressista che soggiorna prevalentemente negli alberghi di Montecatini, di ottenere uno sconto al momento dell’acquisto negli esercizi commerciali del circuito del Ccn. Per la Montecatini 4u card, la card con microchip che accumulando punti permetterà di vincere buoni acquisto spendibili nelle attività del Ccn, valorizzando le risorse ambientali e culturali che offre la città, verrà effettuata una nuova campagna a premi e una forte promozione per la sua diffusione.
Sempre per l’innovazione, attualmente in corso con la collaborazione dell’amministrazione comunale, è la realizzazione della App della città, una guida multimediale che sarà legata a una mappa in cui saranno segnalati dei percorsi tematici di colori diversi come le linee di una metropolitana e riconoscibili nelle vie e piazze tramite cartelli con Qrcode da cui si potranno avere notizie, direttamente sul proprio smartphone, su monumenti e palazzi storici, punti di interesse turistico e le imprese del Ccn di Montecatini.
Queste sono solo alcune delle più importanti attività che il Ccn metterà in campo nel corso del 2013 e che faranno parte di un programma più dettagliato che sarà redatto dal consiglio direttivo in base ai suggerimenti espressi dai consorziati presenti in assemblea e con il coordinamento del Cat Confesercenti e Cat Confcommercio e in virtù degli indirizzi e dei cofinanziamenti di Regione Toscana, Comune di Montecatini Terme e Camera di Commercio.
In questa fase di rinnovamenti, progettazione e creatività, il Ccn e i suoi consorziati invitano tutti gli imprenditori che fossero interessati all’attività del Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme a contattare la segreteria e a visitare il sito www.montecatinicentrocommercialenaturale.it o la pagina facebook, per sviluppare insieme nuove idee e progetti operativi per sostenere l’economia locale e soprattutto il commercio a Montecatini.