A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato si è tenuto il primo forum delle associazioni animaliste nella sala consiliare di Montecatini Terme, con il patrocinio del Comune.
La partecipazione è stata decisamente buona. I lavori sono stati preceduti dal saluto da parte del vicesindaco e neo onorevole Edoardo Fanucci che poi si è trattenuto con gli organizzatori fino alla fine partecipando e prendendo nota delle “criticità” emerse.
Erano presenti anche l’assessore Monica Galluzzi e il consigliere comunale Silvia Marchi. Tante le associazioni rappresentate e tutti sono stati molto attivi e coinvolti: tra gli altri, “Fratelli con la coda”, “L’Arca della Valle”, “I pensieri di Fido”, “Pro animals”; “Dog Village” “Cats Onlus”, “Alianz Canine Italia” oltre alle ben più “famose” Lav, Lida, Anpana ed Enpa.
Ovviamente erano presenti anche diversi volontari dell’associazione “Amici degli animali onlus” e i rappresentanti de “I nostri angeli a 4 zampe”: entrambe queste associazioni hanno collaborato alla realizzazione del forum.
Da rilevare anche la presenza di altri due rappresentanti politici: Alberto Lenzi (responsabile regionale Pd per la "Toscana tutela e benessere animale") e la Luciana Bartolini (Lega Nord).
A conclusione di lavori, da tutti è stato auspicato che questo forum abbia un seguito ed è stata espressa la volontà di creare una rete di associazioni che collaborino costantemente d’ora in avanti per una sempre maggiore tutela dei nostri amici a 4 zampe.