Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prima vera giornata primaverile quella trascorsa domenica al Montecatini Golf che ha visto sul percorso 18 buche la prima tappa del circuito nazionale giovanile under 16 Pinocchio sul Green arrivato alla sua dodicesima edizione con formula di 18 buche medal divisa in categoria femminile e maschile.
Molti i ragazzi che hanno partecipato decretando anche oggi l’ennesimo successo del circuito giovanile. Tanti i vincitori ai quali sono andati i meritati premi nonché gli applausi di tutta l’organizzazione, in primis dell’ideatore, padrino e coordinatore del circuito ovvero Cesare Dami, presidente del Montecatini Golf e del Consorzio Toscana Golf, che da sempre ha creduto nell’evento.
I migliori qualificati torneranno sul percorso del Montecatini Golf il prossimo 1° settembre per la finale dove si affronteranno per aggiudicarsi il titolo di campione 2013.
Nella stessa giornata si è svolta la gara correlata riservata agli adulti “Geppetto sul Tee” con formula 18 buche stableford a 2 categorie che ha visto la partecipazione di numerosi giocatori.
PINOCCHIO SUL GREEN 2013
CATEGORIA MASCHILE
1° (Finalista) EDOARDO LIPPINI (Ugolino) 80
2° (Finalista) MATTEO TORRE (Parco FI) 85
3° (Finalista) GABRIELE BERTINI (Pavoniere) 85
1° Classificato Baby Under 12 (Finalista): GIANMARCO MANFREDI (Cosmopolitan) 86
1° Classificato Netto: GADDO TOCCAFONDI (Parco FI) 68
CATEGORIA FEMMINILE
1° (Finalista) LETIZIA BAGNOLI (Ugolino) 85
2° (Finalista) NOEMI BAGATTI (Montecatini) 89
1° Classificata Baby Under 12 (Finalista): GIULIA CARLIN (Albarella) 117
1° Classificata Netto: VERONICA ZAIA (Alisei) 72
GEPPETTO SUL TEE 2013
PRIMA CATEGORIA
1° netto: GIUSEPPE OLDRINI (Montecatini) 33
2° netto: ALESSANDRO MANGONI (Montecatini) 32
SECONDA CATEGORIA
1° netto: PIER LUIGI CERETTI (Marigola) 33
2° netto: GIORGIO BAGATTI (Montecatini) 32