Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione della festa della donna 2013, l’Istituto comprensivo statale “Don Lorenzo Milani” di Ponte Buggianese ha organizzato in collaborazione con la sezione Spi/Cgil di Pistoia e l’amministrazione comunale un incontro con la scrittrice Olga Cantini sul tema “L’importanza della scuola nella vita dell’uomo” (un confronto fra la vita dei ragazzi di oggi e quella dei ragazzi del passato).
Sono intervenuti il dirigente scolastico Lorenza Lorenzini, il sindaco Pierluigi Galligani e la signora Mina Barbato, responsabile del Coordinamento conne dello Spi/Cgil nazionale. La parola è passata poi a Olga Cantini, autrice del libro “Di me, di mia madre”, la quale, con il supporto di due alunne lettrici, Eleonora Caietti Buonamici e Caterina Sgherri, ha presentato la condizione di vita e l’istruzione scolastica dei ragazzi dal secolo scorso fino ai nostri giorni.
Hanno partecipato all’iniziativa gli alunni delle classi III e i ragazzi della IA della scuola secondaria di I grado, i quali hanno seguito con interesse e totale coinvolgimento i racconti e le testimonianze di vita dell’insegnante Cantini.