Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il 27 aprile si svolgerà a Larciano la trentasettesima edizione del Gran Premio Industria e Artigianato, internazionale professionisti di ciclismo. Si tratta di un appuntamento di grande importanza e prestigio nato 37 anni fa dalla passione di Nello Bonfanti e di tanti appassionati. Il sindaco Antonio Pappalardo fa un appello alla cittadinanza affinché si raccolgano fondi utili all'organizzazione dell'evento.
"La gara, con il suo risalto internazionale e la partecipazione dei migliori professionisti del ciclismo internazionale, consente la diffusione e la promozione del nostro territorio nel mondo. La gara nacque con il contributo e la collaborazione di tutto il paese che si stringeva intorno alla figura di Nello Bonfanti.
Oggi, che le risorse sono sempre minori, occorre che tutti ci si stringa intorno al proprio paese aiutando anche chi si adopera per la sua promozione e la sua crescita. Per questo, di concerto con la società abbiamo deciso di promuovere una raccolta di fondi e sponsorizzazioni presso le famiglie e le imprese.
Personale autorizzato dall'associazione e dal Comune, munito di apposito tesserino di riconoscimento e pettorina, passerà presso le famiglie e le aziende per chiedere un sostegno a quello che rappresenta uno degli eventi sportivi più importanti dell'anno.
Chiunque potrà verificare l'identità degli incaricati verificandoli sul sito del comune di Larciano e dell'U.C. Larcianese.
Confidando nella collaborazione e sostegno di tutti, ringrazio tutti gli organizzatori che con il proprio lavoro volontario consentono l'organizzazione di questo importante evento".