L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
La Provincia di Pistoia, servizio infrastrutture, comunica l’istituzione di senso unico alternato mobile lungo la Sr 435 Lucchese (dal Km 29+000 al Km 31+000), nel Comune di Pieve a Nievole dalle ore 7 alle ore 18 di ogni giorno lavorativo compreso nel periodo dal 21 marzo al 15 aprile 2013.
Il provvedimento si rende necessario per l’esecuzione, in sicurezza e nel rispetto della pubblica e privata incolumità, di lavori di ricamatura fossette e zanelle. Qualora i lavori siano portati a termine prima del periodo sopra indicato, la strada sarà immediatamente riaperta al transito nei due sensi di marcia.
E‘ stata riaperta al transito, con carreggiata parzializzata, la Sp 32, Nievole - Avaglio, nei pressi di Avaglio, nel Comune di Marliana, chiusa nei giorni scorsi per eventi franosi seguiti all’ondata di maltempo; riaperta nei due sensi di marcia, con parzializzazione della carreggiata, anche la Sr66, in località La Lima.
Resta, invece, attualmente chiusa la SP28 Cantagrillo – Biccimurri, nel Comune di Serravalle Pistoiese, in località Baco, interessata da un frana, con detriti nella strada.
Un sopralluogo tecnico è stato effettuato questa mattina dalle squadre provinciali anche sulla Sp 20 Popiglio – Fontana Vaccaia, in località La Piastra, per la segnalazione di uno smottamento a valle. La strada è regolarmente aperta al transito.