Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
L’assessore regionale Gianni Salvadori interviene nuovamente sul caso Comicent di Pescia esprimendo il suo netto dissenso dalla posizione espressa oggi da Elena Lorenzi.
“Meraviglia – commenta Salvadori - e lascia francamente stupefatti che il ritiro dei licenziamenti venga considerato dal commissario liquidatore infondato e non praticabile. Continuo fermamente ad esprimere l’assoluta necessità di dare immediatamente tutela occupazionale ai cinque lavoratori del Comicent”.
E ricorda la formale proposta contenuta nella lettera inviata nei giorni scorsi: “Faccio presente – scriveva - che ottemperando alla richiesta di ritiro dei licenziamenti previsti al 31 marzo 2013 e la conseguente apertura di un tavolo di contrattazione, dovrà essere valutata dall’autorità di vigilanza competente una proroga della scadenza dell’attività liquidatoria prevista per il 31 luglio 2013, al fine di permettere al commissario liquidatore il completamento delle procedure tecniche necessarie per la chiusura della stessa”.
“Alla luce di questi avvenimenti – continua Salvadori – non posso che manifestare preoccupazione per il futuro della floricoltura pesciatina e non solo. Un settore che già vive pesanti difficoltà e rispetto alla quale la Regione pone grande attenzione e proprio per questo – conclude l'assessore - mi incontrerò nei prossimi giorni con i rappresentanti del distretto”.