Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La genitorialità rappresenta oggi una condizione complessa e articolata. Genitori diversi in quanto padri o madri di figli del terzo millennio, legati a filo doppio al momento storico che vivono: un mondo tecnologico, dove tecnica e individualismo rappresentano i nuovi “miti”.
In tal senso i genitori, sempre più interessati a conoscere il figlio e sempre più fruitori di un modello educativo permissivista, autorevole a tratti, si interrogano, chiedono e riflettono sul loro ruolo.
Il progetto nasce dalla volontà del Comune di Buggiano, nella persona dell’assessore Benedetta Papa, di raccogliere tale bisogno e di realizzare spazi di incontro in cui i genitori possano accedere, liberamente e gratuitamente, ed in cui si possa, di volta in volta, affrontare un tema diverso inerente la Genitorialità e la psicologia dell’infanzia e adolescenza.
Tre incontri sull’essere genitori e bambini, a cura della psicologa dell’età evolutiva Dr.ssa Giusy Incardona:
-MERCOLEDI 10 APRILE “Faccio come mi pare: il dono delle regole”
-MERCOLEDI 17 APRILE “L’autostima di mio figlio: come svilupparla”
-MARTEDI 23 APRILE “Quando i genitori litigano: dalla parte dei bambini”
Ore 21, sala consiliare del Comune di Buggiano, piazza Matteotti n. 1, Borgo a Buggiano
Nel corso delle serate verranno fornite dispense didattiche ed al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Ingresso libero e gratuito.