Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono state consegnate opere grafiche da parte di Avis Montecatini Terme al Moca. la galleria d'arte del Comune. La consegna è avvenuta da parte del nuovo consiglio agli assessori Bruno Ialuna e Ennio Rucco.
Le grafiche degli artisti Jorio Vivarelli, Eugenio Dragutescu, Roberto Giovannelli, Walter Piacesi, Pietro Bugiani, furono realizzate circa trent’anni fa in occasione della 37^ assemblea nazionale dell’Avis che si tenne appunto a Montecatini Terme.
Con questo gesto, l’Avis, proprietaria delle grafiche, non solo vuol fare una donazione tangibile al museo di arte contemporanea, ma anche portare un ricordo della sua storia e della storia di Montecatini. La prefazione alla cartella fu infatti scritta dal Prof. Scalabrino, allora presidente dell’Accademia d’arte di Montecatini.
Nella foto della consegna davanti al dipinto di Annigoni, gli assessori Ialuna e Rucco, il presidente Avis Mario Gilardi, il vicepresidente Mauro Farnocchia ed i consiglieri dell’Avis di Montecatini Maddalena Salerno, Iacopo Farnocchia, Serena Lucarelli, Silvia Birindelli, Paola Paganelli.