Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 29/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Protestano gli abitanti di via Garibaldi: dopo l'incidente garze abbandonate

13/4/2013 - 9:44


Di seguito la denuncia degli abitanti di via Garibaldi, dove ieri è accaduto un incidente. Rimaste abbandonate sui marciapiedi garze e bende. In allegato la galleria fotografica

 

"In relazione all'incidente di ieri pomeriggio in via Garibaldi, desidereremo fare presente che stamattina alle 8,25( dopo circa dodici ore dal fatto accaduto) non erano ancora state tolte garze bende e tutto il necessario che è servito ai soccorritori.Noi abitanti in via Garibaldi volevamo sapere se ormai dobbiamo essere rassegnati a tutto o qualcuno ancora si interessi di noi. Crediamo che in tutti i paesi civili i rifiuti sanitari dovrebbero essere tolti dopo l'intervento e magari anche le evidenti macchie di sangue.Accludiamo le foto scattate alle ore 08,25 di stamani sabato 13 Aprile 2013.Grazie per l'attenzione."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2013 - 4:56

AUTORE:
stefano

Cara Antonella , mi permetto di concordare con Lei sul fatto delle cianfrusaglie, la attuale responsabile di questa armata brancaleone , e' stata segretaria comunale della destra ed in accordo con il segretario provinciale del partito , ha favorito la vittoria di Bellandi anc CO.ed ha sempre considerato Via Garibaldi ed il sottoverga come se fosse il Bronx.Adesso , per trovare un posticino remunerativo alle prossime comunali ,si e' svegliata ed diventata la paladina dei deboli.

18/4/2013 - 15:33

AUTORE:
antonella

i vs.militanti sono cianfrusaglie in cerca di qualche strapuntino.Ma rendetevi utili,andate a lavorare.CIANFRUSAGLIE.
Non siete credibili ,rappresentate la vecchia casta cittadina

18/4/2013 - 13:00

AUTORE:
fratelli d'Italia montecatini

gentile signora antonella ,la aspettiamo i nostri incontri per dare il suo contributo alla bonifica della nostro amata montecatini.
Non abbiamo il sogno utopico di "salavare la Patria", ma solo di mettere a conoscenza di tutti gli abitanti che esiste una montecatini fatta non solo di alberghi e turismo, ma anche una montecatini dove i nostri concittadini e i loro figli vivono e convivono con degrado e abbandono, dimenticati dalle istituzioni.
mettiamo fine perfavore alle battute sarcastiche su "cianfrusaglie" e co.,non è con la sterile critica o l'inutile sarcasmo che si aiuta la città.

17/4/2013 - 6:41

AUTORE:
antonella

Meno male che sono arrivati i salvatori della Patria.
Non saranno mica "CIANFRUSAGLIE?"

13/4/2013 - 17:05

AUTORE:
Fratelli d'Italia Montecatini

Vogliamo richiamare l'attenzione dell'amministrazione sullo stato di abbandono della zona di via garibaldi,lasciata completamente a se stessa nonostante le promesse fatte in campagna elettorale.
E' nostra intenzione raccogliere la domanda di aiuto dei residenti e schierarci al loro fianco affinché quella che era la Montecatini "storica" delle "botteghe" sia liberata dall'assedio di personaggi indesiderati, trans, spacciatori e prostitute che se ne sono appropriati, radicandovisi, e infastidendo gli ormai pochi residenti montecatinesi DOC.
Siamo solo a due passi dal centro di quella Montecatini che si sta rifacendo il trucco in vista dei Mondiali di ciclismo, cosa che sinceramente plaudiamo, ma l'amministrazione non deve dimenticare che la città deve essere prima di tutto ben vivibile per i montecatinesi stessi.
Per contattarci ci trovate su Facebook Fratelli d'Italia Pistoia