A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Rifondazione Comunista interviene sulla manutenzione del verde pubblico. "L’amministrazione comunale di Monsummano Terme ha fatto si che l’erba cresca rigogliosa in tutto il territorio comunale trasformando i parchi e le altre aree verdi in giungle dove non è più possibile godersi una panchina o una giostra. Anziani, bambini, ragazzi e adulti in questi ultimi giorni non hanno un posto dove rilassarsi e giocare. L’area del campo Loik, lo spazio verde adiacente via Don Minzoni, quello delle Case e molti altri sono in totale abbandono. Basta farci un giro per vedere che le panchine sono sopravanzate dall’erba alta impedendo di star seduti. Ma ci sono anche le rotatorie della variante del Fossetto dove l’erba altissima impedisce la visuale ai guidatori a discapito della sicurezza. C’è un’azienda incaricata e pagata dall’amministrazione per fare tutto questo. Non si deve arrivare a questi punti ma intervenire subito senza trovare la scusa del maltempo visto che sono giorni che non piove. Stesso discorso vale ovviamente per numerose strade interne dove l’erba ricopre l’asfalto e spinge i pedoni a camminare quasi in mezzo alla strada".