Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Rifondazione: "Sul verde pubblico l'amministrazione s'arrampica sugli specchi"

17/4/2013 - 14:43

Rifondazione Comunista contro-replica all'amministrazione comunale sulla manutenzione del verde pubblico. "La nostra accusa sull’abbandono dei giardini e delle aree verdi di Monsummano è stata tutt’altro che sterile visto che il Comune è scappato ai ripari e il giorno dopo ha iniziato il taglio. Inutile nascondersi dietro il tempo meteorologico visto che erano giorni che c’era possibilità di operare. L'affidamento del servizio del taglio tramite gara pubblica è un’attività gestionale del dirigente ai lavori pubblici e il vecchio assessore non aveva mai messo bocca su quale ditta dovesse avere l’affidamento. Inoltre negli anni precedenti quando era ancora in carica la situazione era ben diversa visto che aveva il vizio di girare tutti i giorni per il Comune a controllare e non si limitava a qualche passeggiatina del lunedì mattina al mercato. Se si parlasse di più con la gente si saprebbe che i cittadini su tale situazione dell’erba erano molto irritati. Ecco cosa ci ha spinto a lamentarci. I presunti debiti in connessione a tale gara d’affidamento non sono stati prodotti dall’ex assessore ai lavori pubblici visto che non aveva preso iniziative di testa propria sulla questione. Dunque è inutile scaricare le colpe sulle spalle altrui e per questo basta vedere gli atti e sentire i dirigenti comunali. Ricordiamo poi alla maggioranza che non c’è stata nessuna fuoriuscita di Rifondazione dalla Giunta, ma bensì una cacciata iniziale del suo assessore che si è cercato di coprire attraverso una indecente offerta a un nostro consigliere. Questo è stato il frutto del denunciare le cose che non andavano bene visto che esprimere dei disaccordi è qualcosa d’inconcepibile per questa amministrazione guidata da uno zar".
Fonte: Rifondazione Comunista
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2013 - 1:45

AUTORE:
Archimede

Nello spazio verde pubblico di Via Peretola a Cintolese l'erba sta superando l'altezza delle panchine.....ringraziamo anticipatamente per l'intervento di qualche addetto.