Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E' il nome che fa impazzire tutti gli amanti della disco. Sabato 20 aprile special guest del Lido' sarà nientemeno che il dj producer Basto, un vero 're' della consolle e dei remix richiestissimo dalle star delle hit.
Olandese, nato e cresciuto ad Antwerp, Basto é infatti compositore e arrangiatore, diplomato in pianoforte e sound designer tra i più ricercati al mondo. Artisti come Moby, Kylie Minogue e Sander Van Doorn lo hanno corteggiato per avere le sue dance version dei loro ultimi brani. “Again and Again” é il disco della consacrazione, in vetta a tutte le club chart internazionali, acclamato da pubblico e addetti ai lavori come vero e proprio inno del movimento progressive house. La sua performance al festival Tomorrowland 2011 ha impressionato una platea di 80.000 persone, unanimemente ipnotizzate da un assolo di pianoforte che é già storia del clubbing.
I singoli “Cloudbreaker” al fianco di Yves V, “Gold”, splendida rilettura del successo anni '80 degli Spandau Ballet, “When Love Calls” insieme a Nicky Romero ed i freschissimi vortici electro “I Rave You” e “Bonny” stanno letteralmente spopolando nei club e festival più prestigiosi del pianeta contribuendo a rendere Basto una delle sigle più calde del momento.
La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Poi si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte' con il coinvolgente repertorio del dj resident Jacopo Corazza che che poi cederà lo scettro della consolle all'attesissimo Basto.