Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
I Bingo Players al Lidò: presenza eccezionale per il duo di dj producer olandesi che hanno collaborato con David Guetta

26/4/2013 - 13:29

Un altro colpo grosso al Lido' di Montecatini Terme (Pt): dopo la presenza di dj Basto sabato scorso (che ha letteralmente infiammato il pubblico), martedì 30 aprile nel locale più trendy della Toscana arriveranno i Bingo Players, al secolo Paul Bäumer ; Maarten Hoogstraten, il duo di dj-producer olandese salito alla ribalta internazionale nel 2009 grazie all’esplosivo remake del dancefloor classic “Devotion”, rimasto ai vertici della classifica generale di Beatport per oltre due mesi.
Questi giovani talenti _ veri e propri principi della electro e tech house _ avevano catturato l’attenzione degli addetti ai lavori grazie al brano “Touch Me”, realizzato in collaborazione con Chocolate Puma e pubblicato dalla leggendaria label Strictly Rhythm. Un successo bissato dalla stessa formazione con “Disco Electrique”, sempre su Strictly e nuovamente posizionato in Top 10 di Beatport per settimane.
Il loro sound esplosivo é supportato da big quali Fedde Le Grand, Sander Van Doorn, Roger Sanchez, Sebastian Ingrosso e Crookers mentre le loro produzioni compaiono nelle compilation di riferimento della scena house ed elettronica: Defected In The House, Sensation White e I Love Techno. Tra i migliori remix firmati dai Bingo figurano “Memories” per David Guetta, “Poptimistic” per Martin Solveig, “Are You Ready” per Joachim Garraud, “Feel What You Want” per Kristine W e “La La Land” per Green Velvet.
La loro ultima fatica é la rilettura in chiave house del brano “Tom’s Diner” di Suzanne Vega, una chicca già suonata dai soliti noti Axwell, Erick Morillo e Steve Angello. Nel 2011 hanno dato luce alla loro personalissima label Hysteria che ha subito spopolato grazie al singolo “Cry (just a little)”. Nell’ultima stagione hanno conquistato i palchi dei maggiori festival internazionali, dal Tomorrowland al Mysteryland in Olanda fino ai festival più esotici del Brasile e Sud America. Il 2012 è iniziato nel migliore dei modi con la hit “L’Amour” già supportato dai big internazionali.
La serata come sempre avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata;cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.
 Poi si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte' con il coinvolgente repertorio del dj resident Jacopo Corazza che che poi cederà lo scettro della consolle al duo di producer olandesi.
Info e prenotazioniTel: 057271958Mobile: 331 3239199Mobile :338 6887033Mail: info@lepanteraie.it www.lidolepanteraie.com
Fonte: Comunicato stampa Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: