Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:09 - 01/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini t, nelle aree pedonali, esempio in piazza difronte alla chiesa, sfrecciano continuamente biciclette e monopattini pericolosi per i pedoni. Se si chiama area pedonale ci sarà un motivo! .....
BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

TAEKWONDO

Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.

RALLY

Andato in archivio anche il secondo dei tre appuntamenti, il Campionato provinciale Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, promosso da Aci Pistoia, ha visto diverse dinamiche della classifica muoversi, facendo immaginare un finale di stagione, quello del “Città di Pistoia” di inizio ottobre, quanto mai incandescente.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

none_o

“Arte in paese”, evento alla seconda edizione che si terrà  domenica 11 agosto a San Mommè.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
I Bingo Players al Lidò: presenza eccezionale per il duo di dj producer olandesi che hanno collaborato con David Guetta

26/4/2013 - 13:29

Un altro colpo grosso al Lido' di Montecatini Terme (Pt): dopo la presenza di dj Basto sabato scorso (che ha letteralmente infiammato il pubblico), martedì 30 aprile nel locale più trendy della Toscana arriveranno i Bingo Players, al secolo Paul Bäumer ; Maarten Hoogstraten, il duo di dj-producer olandese salito alla ribalta internazionale nel 2009 grazie all’esplosivo remake del dancefloor classic “Devotion”, rimasto ai vertici della classifica generale di Beatport per oltre due mesi.
Questi giovani talenti _ veri e propri principi della electro e tech house _ avevano catturato l’attenzione degli addetti ai lavori grazie al brano “Touch Me”, realizzato in collaborazione con Chocolate Puma e pubblicato dalla leggendaria label Strictly Rhythm. Un successo bissato dalla stessa formazione con “Disco Electrique”, sempre su Strictly e nuovamente posizionato in Top 10 di Beatport per settimane.
Il loro sound esplosivo é supportato da big quali Fedde Le Grand, Sander Van Doorn, Roger Sanchez, Sebastian Ingrosso e Crookers mentre le loro produzioni compaiono nelle compilation di riferimento della scena house ed elettronica: Defected In The House, Sensation White e I Love Techno. Tra i migliori remix firmati dai Bingo figurano “Memories” per David Guetta, “Poptimistic” per Martin Solveig, “Are You Ready” per Joachim Garraud, “Feel What You Want” per Kristine W e “La La Land” per Green Velvet.
La loro ultima fatica é la rilettura in chiave house del brano “Tom’s Diner” di Suzanne Vega, una chicca già suonata dai soliti noti Axwell, Erick Morillo e Steve Angello. Nel 2011 hanno dato luce alla loro personalissima label Hysteria che ha subito spopolato grazie al singolo “Cry (just a little)”. Nell’ultima stagione hanno conquistato i palchi dei maggiori festival internazionali, dal Tomorrowland al Mysteryland in Olanda fino ai festival più esotici del Brasile e Sud America. Il 2012 è iniziato nel migliore dei modi con la hit “L’Amour” già supportato dai big internazionali.
La serata come sempre avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata;cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.
 Poi si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte' con il coinvolgente repertorio del dj resident Jacopo Corazza che che poi cederà lo scettro della consolle al duo di producer olandesi.
Info e prenotazioniTel: 057271958Mobile: 331 3239199Mobile :338 6887033Mail: info@lepanteraie.it www.lidolepanteraie.com
Fonte: Comunicato stampa Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: