Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Rucco: "Sosta gratuita nelle strisce gialle per i residenti"

19/4/2013 - 17:18

Sosta gratuita per i residenti nelle strisce gialle. Ad annunciarlo è il vicesindaco Ennio Rucco attraverso il blog del Comune.


"Riunione con il sindaco. Qualcosa per i residenti (sosta gratuita nelle strisce gialle). L’altra sera non ero presente in consiglio comunale e tra le altre cose mi sono perso il dibattito sulla riapertura di piazza del Popolo.

Sorvolando i discorsi sull’Ipercoop che vorremmo favorire sul punto però mi esprimo chiaramente: se faremo i lavori entro la legislatura avremo avuto ragione, altrimenti per me potranno pure tornare le auto. Vogliamo però che sul tema del traffico e dei parcheggi si pensi ogni tanto anche ai cittadini.

Pensiamo quindi, insieme al sindaco ai gruppi e all’amministratore unico della societá Montecatini Parcheggi & Servizi Pazzaglini, che sia giunto il momento di rendere gratuita la sosta nelle strisce gialle perché il residente per parcheggiare la sera può anche non dover pagare un abbonamento. Nei prossimi giorni comunicheremo dati e tempi del provvedimento".

Fonte: Montecatini Inform@
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2013 - 16:52

AUTORE:
Alessandro

Non dico certo che é meglio pagare. Noto soltanto che quando ci si avvia agli ultimi mesi di legislatura arrivano soldi sulla popolazione (spese pubbliche o minori costi) per blandire l'elettorato. Soldi che poi mancheranno e dovranno esser tirati fuori con lauti interessi quando arriverà la nuova Giunta....

20/4/2013 - 7:48

AUTORE:
Luigi

State a vedere che adesso per dare contro diranno che é meglio pagare!!!!!!!

19/4/2013 - 21:25

AUTORE:
isabella

Pagare trenta euro all'anno per poter parcheggiare non e' nulla, il problema e' che queste aree di sosta sono spesso utilizzate sfacciatamente anche da chi il permesso non lo ha.Nessuno interviene a garantire il rispetto del cittadino onesto che pagando una modesta quota si illude di potere parcheggiare in prossimita'della sua abitazione.