Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Rucco: "Sosta gratuita nelle strisce gialle per i residenti"

19/4/2013 - 17:18

Sosta gratuita per i residenti nelle strisce gialle. Ad annunciarlo è il vicesindaco Ennio Rucco attraverso il blog del Comune.


"Riunione con il sindaco. Qualcosa per i residenti (sosta gratuita nelle strisce gialle). L’altra sera non ero presente in consiglio comunale e tra le altre cose mi sono perso il dibattito sulla riapertura di piazza del Popolo.

Sorvolando i discorsi sull’Ipercoop che vorremmo favorire sul punto però mi esprimo chiaramente: se faremo i lavori entro la legislatura avremo avuto ragione, altrimenti per me potranno pure tornare le auto. Vogliamo però che sul tema del traffico e dei parcheggi si pensi ogni tanto anche ai cittadini.

Pensiamo quindi, insieme al sindaco ai gruppi e all’amministratore unico della societá Montecatini Parcheggi & Servizi Pazzaglini, che sia giunto il momento di rendere gratuita la sosta nelle strisce gialle perché il residente per parcheggiare la sera può anche non dover pagare un abbonamento. Nei prossimi giorni comunicheremo dati e tempi del provvedimento".

Fonte: Montecatini Inform@
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2013 - 16:52

AUTORE:
Alessandro

Non dico certo che é meglio pagare. Noto soltanto che quando ci si avvia agli ultimi mesi di legislatura arrivano soldi sulla popolazione (spese pubbliche o minori costi) per blandire l'elettorato. Soldi che poi mancheranno e dovranno esser tirati fuori con lauti interessi quando arriverà la nuova Giunta....

20/4/2013 - 7:48

AUTORE:
Luigi

State a vedere che adesso per dare contro diranno che é meglio pagare!!!!!!!

19/4/2013 - 21:25

AUTORE:
isabella

Pagare trenta euro all'anno per poter parcheggiare non e' nulla, il problema e' che queste aree di sosta sono spesso utilizzate sfacciatamente anche da chi il permesso non lo ha.Nessuno interviene a garantire il rispetto del cittadino onesto che pagando una modesta quota si illude di potere parcheggiare in prossimita'della sua abitazione.